moky78
Digital-Forum Gold Master
Anche noi da serramazzoni non lo stiamo ricevendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Strano che in questi ultimi 10 giorni nessuno dei miei 4 decoder con cui ho provato, in due diverse prese antenna, mi ha mai sintonizzato quel muxelettt ha scritto:Veramente il 66 è una delle poche trasmissioni stabili da quando hanno fatto lo switch-off.....mai spento nemmeno 5 minuti!
Ho appena letto su http://www.associazionemarconi.com/rds/prov.htm :elettt ha scritto:Veramente il 66 è una delle poche trasmissioni stabili da quando hanno fatto lo switch-off.....mai spento nemmeno 5 minuti!
Pet Mania le disconnessioni di rete continuano.. immagine del giorno 23/01/2011 ore 10:17elio2 ha scritto:Era la schermata di un computer, PET MANIA utilizza internet per inviare il suo programma con un IP non fisso, per cui alla caduta della connessione internet, devono reimpostare tutti i parametri
Quindi un buon apparecchio, ma consumer, non professionale, insomma...elio2 ha scritto:Pet Mania le disconnessioni di rete continuano.. immagine del giorno 23/01/2011 ore 10:17![]()
Per lo streaming utilizzano questo sistema
I ch 32 e 66 di Barbiano li hanno aumentati di potenza, a breve lo sara', anche il ch 67 di Monte Oggioli, che attualmente, si riceve anche, nelle zone di Pianoro-Rastignano e nel Quartiere Savena, San Donato di Bologna... ovviamente con le antenne puntate verso monte Oggioli (il ch 67 dovra' servire la Romagna)BillyClay ha scritto:Da oggioli arriva anche un 61 sediv anch'esso bassino.
Anche prima in analogico erano 2 i segnali che arrivavano da oggioli (56 e 68)...ma con altre potenze...Certo che questo 67 è molto più basso del vecchio fortissimo 68.
Sempre a proposito di ferretti noto ultimamente grossi problemi in romagna per i mux 59 e 22, mentre 32 è stato sistemato da oltre 20 giorni e va più che bene, e chi non lo vede, o non ha l'antenna su calderaro o ha nelle vicinanze un vecchio convertitore RAI3 40->B