Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spento anche da calderaro gia da diversi giorniSe7en ha scritto:ottimo... peccato che l'hanno spento (non che retecapri sia tutto 'sto canale!!!).![]()
probabilmente quindi a breve lo accenderanno in via definitiva![]()
Dato che la risoluzione è davvero bassa, è ovvio che se non avete il 24 dal barbiano, usate il tg3 emilia solo per il tg regione, e per gli altri programmi usate rai 3 tgr veneto!masterone ha scritto:Confermo anch'io, visto che ho ancora una gloriosa vhf verso il
Venda....![]()
![]()
![]()
Ovviamente, come faceva notare BillyClay, trasmettendo a 1,5 mbps la qualità è orribile.... ma di più non potevano fare...![]()
![]()
![]()
Tra l'altro in vhf la larghezza di banda è di soli 7 mega contro gli 8 degli uhf... quindi a ulteriore discapito della qualità degli altri 4 canali.![]()
jack2121 ha scritto:Dato che la risoluzione è davvero bassa, è ovvio che se non avete il 24 dal barbiano, usate il tg3 emilia solo per il tg regione, e per gli altri programmi usate rai 3 tgr veneto!
era l'ora comunque...
BillyClay ha scritto:si è ottimo a barbiano e san luca ma non è ancora attivo a castelmaggiore dove è invece presente il 58 che manca negli altri 2 siti...
Giustamente serve quindi antennista per aggiungere antenna (se non presente) e filtro
Anche la digital key mi da segnale assente sul 24; la stessa però sul PC mi mostra correttamente i canali (potenza del software buono...)elettt ha scritto:Ma hanno cambiato qualche Pid sul 24? Oggi ho avuto molte segnalazioni, soprattutto su decoder interattivi che davano l'indicazione "questo canale non è più trasmesso". Anche il mio ADB 3000, che mi aveva memorizzato in automatico le tre Rai su 91-92-93.
Tutti gli altri parametri mi sembrano invariati, i Pid sinceramente non me li sono mai segnati...