Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:....in compenso il mux 1 della RAI ieri sera era pesantemente FUORI LIMITE ed è stato pressochè invedibile per circa 1 ora e mezza.....![]()
elettt ha scritto:Purtroppo non ho ancora avuto occasione di vedere com'è la situazione nella vallata del Reno, là la situazione era nettamente peggio, ricezione in molti casi assolutamente impossibile. Qualcuno ha fatto misure?
elettt ha scritto:Purtroppo non ho ancora avuto occasione di vedere com'è la situazione nella vallata del Reno, là la situazione era nettamente peggio, ricezione in molti casi assolutamente impossibile. Qualcuno ha fatto misure?
jack2121 ha scritto:Io qualche sabato fa, vedevo Turistas su Rai4 e la qualità era pessima, oscillava tra il 10 e il 60%. Poi finito il film, segnale e qualità al 100%...mah
Il Bacco ha scritto:..per la zona di Porretta Terme/Gaggio Montano/Lizzano in Belvedere da ieri riacceso (dal sito di Poggio Barone) il mux di E'-tv e (dal sito del Monte Piella) quello di Rete8 (composto per lo più da canali a schermo nero.....).
Nessuna notizia ancora (dal lontano 27/11/2010) di DI.TV e di TELESANTERNO.... che prima dello S.O. erano presenti
Il Bacco ha scritto:..io all'alba dello s.o. avevo contattato il gruppo di TELE SANTERNO/DI.TV e per la mia zona mi avevano parlato di attivazioni sui canali 5 VHF e 35 UHF.....peccato però che poi NON abbiano più acceso alcunchè....!![]()
elettt ha scritto:In realtà potrebbero attivare tranquillamente un 35 e un 41 che non gli verrà tolto....più probabilmente non hanno fondi sufficienti, non dimenticare che anche in città hanno completato la copertura solo da Barbiano e castelmaggiore, e da pochissimo. S. Luca è ben lontana dall'essere completata, e non solo. Non so quale criterio abbiano usato, hanno attivato da subito un 62 a Cà Nova, e quello lo dovranno sostituire, nulla in altri siti che avevano assicurato come coperti...mi sa che hanno necessità di installare trasferimenti, altrimenti non riescono ad alimentare i ponti.
Canale UHF 41
Telestense ATTIVO
Telestense Ieri e oggi COMING SOON
Tele Ferrara COMING SOON
4 Soldi COMING SOON
Veneto Oggi COMING SOON
Alfa Channel COMING SOON