- Registrato
- 9 Gennaio 2007
- Messaggi
- 19.442
NON C'È NESSUN 55 TIMB ACCESO DA CALDERARO O BARBIANO.jack2121 ha scritto:Attivato TIMB 4 sul 55 UHF.
Penso da Colle Barbiano!
Segnale intorno al 60%, per cui potrebbe arrivare da M. Calderaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON C'È NESSUN 55 TIMB ACCESO DA CALDERARO O BARBIANO.jack2121 ha scritto:Attivato TIMB 4 sul 55 UHF.
Penso da Colle Barbiano!
Segnale intorno al 60%, per cui potrebbe arrivare da M. Calderaro.
io posso dirti che il 55 rai squadretta di brutto perciò ha qualche interferenza magari la7 hd trasmette ha bassa frequenza e qualche fortunello li riesce a prendere?BillyClay ha scritto:NON C'È NESSUN 55 TIMB ACCESO DA CALDERARO O BARBIANO.
Ok che da me arriva roba da tutte le parti, ma in ottica ho solo -- M. Faeto / Colle Barbiano / Monte Calderano - Grande / M. Oggioli / Velo Veronese e M. Venda.BillyClay ha scritto:NON C'È NESSUN 55 TIMB ACCESO DA CALDERARO O BARBIANO.
jack2121 ha scritto:Ragazzi ma è un 60% stabile tutto il giorno.
Non so se possa arrivare da Valcava che qui è impossibile ricevere anche puntanto l'antenna verso lì...
Se7en ha scritto:ma dal barbiano studio1 sta trasmettendo con la potenza altissima di giorni fa o potenza ridotta?
no, non devi ringraziare me, ma solo 3750... io ho fatto solo copia/incolla del suo post![]()
a me arriva con il 76% di segnale!cenosette ha scritto:Ehm...mi arriva Studio1....![]()
l'![]()
![]()
![]()
![]()
hanno per caso spento di nuovo da Barbiano o è successo il MIRACOLO?????
![]()
![]()
ahah, per entrare nelle antenne direzionate alla parte opposta e con 100000km di distanza (proprio la mia poi -.-''Se7en ha scritto:secondo me quelli di timb hanno sparato il segnale del timb4 da valcava così forte, in maniera da creare un bel disturbo per il weekend per tutti i 55 presenti in zona (rai compresa)![]()
della serie "stiamo arrivando".
jack2121 ha scritto:ahah, per entrare nelle antenne direzionate alla parte opposta e con 100000km di distanza (proprio la mia poi -.-'') con il 60% devono aver sparato parecchio... ma penso ci siano dei limiti riguardo alla potenza di trasmissione, sia come aspetto tecnico che come legale, quindi non credo che arriva da Valcava
cenosette ha scritto:Ehm...mi arriva Studio1....![]()
l'![]()
![]()
![]()
![]()
hanno per caso spento di nuovo da Barbiano o è successo il MIRACOLO?????
![]()
![]()
Il TIMB4 da Valcava è esattamente identico agli altri 3 TIMB...Se7en ha scritto:secondo me quelli di timb hanno sparato il segnale del timb4 da valcava così forte, in maniera da creare un bel disturbo per il weekend per tutti i 55 presenti in zona (rai compresa)![]()
della serie "stiamo arrivando".