Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ... è solo che non posso essere ovunque ...paolo1968 ha scritto:cos'è ????
volevi far prendere uno spavento a tutti i "barbiani" bolognesi e non...........
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie.![]()
con la ntenna delll tetto nulla 55 con l antennino puntando piu o meno barbiano prendo il55 ma non gli altri tim b invece con l antenna sul tetto ricevo tutti i tim meno il 55 mha3750... ha scritto:Calderaro sicuramente completato. Barbiano ci dovremmo quasi essere.![]()
Probabilmente perchè per il 55 manca ancora Castel Maggiore all'appello ...maxmandrillo ha scritto:con la ntenna delll tetto nulla 55 con l antennino puntando piu o meno barbiano prendo il55 ma non gli altri tim b invece con l antenna sul tetto ricevo tutti i tim meno il 55 mha
Lo credo anch'io ...BillyClay ha scritto:...quindi penso valga la seconda ipotesi....
si ma rai gia ieri non si riceveva piu'BillyClay ha scritto:la quinta solitamente in quella zona è su Calderaro non Castelmaggiore...quindi penso valga la seconda ipotesi....
esatto...maxmandrillo ha scritto:abiti nella bassa siamo in due allora che non vediamo studio uno
jack2121 ha scritto:esatto...
Quando non si vede a loro, si vede a noi.
Quando non si vede a noi, si vede a loro.
STUDIO1 dovrebbe mandare in onda una nuova sit-com.
Pannelli: dio me mama
jack2121 ha scritto:esatto...
Quando non si vede a loro, si vede a noi.
Quando non si vede a noi, si vede a loro.
STUDIO1 dovrebbe mandare in onda una nuova sit-com.
Pannelli: dio me mama
PS: TIMB4 con segnale 84-87%
Torniamo ai tempi di quando usavano le parabole per i canali alti?masterone ha scritto:Scusa ma il vero nome della sit-com è:
Pannelli: Questi sconosciuti![]()
Dal blog del Mitico....
"Invece della normale pannellatura usano delle direttive verso Nord..."
Guardate le foto delle direttive sul traliccio di Barbiano![]()
![]()
![]()
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php?entry=entry110528-134322
http://www.kathrein.de/en/bca/products/download/936068e.pdf
Hai ragione, suona meglio.masterone ha scritto:Scusa ma il vero nome della sit-com è:
Pannelli: Questi sconosciuti![]()
cenosette ha scritto:Ormai Studio1 è un canale a sorpresa, non sai mai quandoricompare/scompare...ma è così difficile da evitare l'annullamento dei segnali di Barbiano con quelli di Serramazzoni? E pensare che in una mail il tecnico mi ha detto di aver risolto tutto con l'accensione del Venda
(ma nessuno da noi punta sul Venda con l'Uhf...)...
![]()
P.S. La mia zona (Cento di Ferrara), non coperta da Castelmaggiore, riceve i mux ch. 6,34,39,63???? Qualcuno di queste parti li ha mai agganciati?
Dal Venda ... è possibile: TIMB non c'è.jack2121 ha scritto:Timb 3 (la7, mtv) arriva invece male dal venda...
qualcuno ne sa qualcosa?