Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Da Elio

" L'impianto di teleromagna di Barbiano, verra' riattivato subito dopo la consegna delle apparecchiature tecnologiche da parte del corriere... domani o al massino martedi... ;) ;) ;)

Elio "

masterone ha scritto:
" L'impianto di teleromagna di Barbiano, verra' riattivato subito dopo la consegna delle apparecchiature tecnologiche da parte del corriere... domani o al massino martedi... ;) ;) ;)

Elio "
Bene speriamo... :)
Ho Canale Italia con il 98% di qualità, mai avuta... Mediaset sta cadendo nel ridicolo...

lavori in corso sulla SFN fra SanLuca / Castelmaggiore. A breve dovrebbe ritornare perfetto il 36...Paolo1968 batti un colpo quando vedi che è a posto!

Ultima modifica:
Riacceso il 65 da Barbiano

Riacceso il 65 da Barbiano.... :happy3: :happy3: :happy3:

Si attendono feedback ... come vi sembra ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BillyClay ha scritto:
lavori in corso sulla SFN fra SanLuca / Castelmaggiore. A breve dovrebbe ritornare perfetto il 36...Paolo1968 batti un colpo quando vedi che è a posto!
grazie.
da stasera sembra tornato okkei il 36??;) ;)
speriamo che si a davvero definitiva la riparazione.
certo che c'hanno messo na settimana per mettere a posto.
ps
ma qual'era il problema?? detto in termini maccheronici :badgrin: :badgrin:

ciaociao

Io di ritardi in giro non ne ho visti, in compenso sai quanti ritardati? Sembrano ormai la categoria in maggioranza, e per fortuna che l'evoluzione migliora la specie....mi sa che siamo molto diversi dai piselli:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, il 65 non è più ricevibile a sud di Bologna, al contrario di prima. Non credo abbiano cambiato qualcosa nella pannellatura, quindi probabile diminuzione di potenza. Dato che prima arrivava attraverso un lobo secondario, ecco il risultato: nisba!
Credo che abbiano riparato anche l'E8 di Europa7, livello leggermente aumentato e qualità molto superiore. Peccato che mi sa abbiano problemi a monte, trasmettono in 16QAM anziche 256QAM con conseguente drastica riduzione di banda...e di canali.

ciao a tutti, sono Milano per lavoro ed in albergo ricevo sull'LCN 617 la fantastica 8FM TV, da paura, solo musica anni 80, quella che piace a me.
Segnalazione da riportare a Suzzi in cerca di canali interessanti.
Questa al momento e' solo in Lombardia e Piemonte trasmessa dal mux di rete55, ma spero arrivi anche da noi.
A presto.

Ultima modifica:
Davide Bo ha scritto:
ciao a tutti, sono Milano per lavoro ed in albergo ricevo sull'LCN 617 la fantastica 8FM TV, da paura, solo musica anni 80, quella che piace a me.
Questa al momento e' solo in Lombardia e Piemonte trasmessa dal mux di rete55, ma spero arrivi anche da noi.
A presto.

Per chi volesse vederla..... su internet:

http://webtv.ottofm.tv

Davide Bo ha scritto:
A presto.
[OT] cambiato albergo? ;) [/OT]

Ultima modifica:
Mux 08 Europa 7 - T2

Da Elio:

"Segnalo che in data 17 gennaio 2012 ho fatto una risintonizzazione del
Decoder di Europa 7 T e ho scoperto che le emittenti presenti nel loro MUx
sono calate
attualmente sono visibili solo:

417 FLY
418 SENTIMENTAL HD
426 iLIKE.TV
431 ADULT 1 "

Davide Bo ha scritto:
A presto.

..più che di NUOVE emittenti, bisognerebbe che il buon Suzzi (o chi per lui) distribuisse in maniera DIVERSA quelle presenti sui mux del gruppo..:eusa_naughty: ..perchè potenziare SPORTER quando in provincia di Bo non si riceve il relativo mux?:doubt:

Indietro
Alto Basso