Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Davide Bo ha scritto:
Stasera sono davvero contento
[OT] per il Bologna?? :D :D :D
Dai, cercate almeno di rifarvi nel recupero per punirli come avete fatto con i ns cugini...e come si meritano [/OT]

Non ti perdi nulla...non dico cosa farei a quell'emittente altrimenti finisco segnalato su Echelon:D

elettt ha scritto:
Non ti perdi nulla...non dico cosa farei a quell'emittente altrimenti finisco segnalato su Echelon:D
:D è ancora li che passa dallo 0 al 70%... :lol:
Guarda, so che in pratica non trasmette nulla, ma mi è rimasta impressa perchè la mattina dello switch off, in cui molte freq. analogiche erano già state spente, feci una scansione dei canali, e l'unico multiplex, alle 6.50 di mattina, era quello di La9! Con lo sgombro era arrivato dal Calderaro...

Comunque puoi immaginare che spettacolo mattutino c'era... 899 ti dice nulla?? :lol:

questa sera sono ok sia il 51 dal calderaro che il 67 dagli oggioli ad imola . daccordo su i canali la9 ma loro trasmettono sul 28 canale e se non erro è un o di quelli che fà parte del beauty contest ma a loro x ora penso gia assegnato,

tu che vedi il 57 in che zona abiti noi ad imola non vediamo nulla del 57 almeno noi che siamo di imola collina zona pedagna

jack2121 ha scritto:
:D è ancora li che passa dallo 0 al 70%... :lol:
Guarda, so che in pratica non trasmette nulla, ma mi è rimasta impressa perchè la mattina dello switch off, in cui molte freq. analogiche erano già state spente, feci una scansione dei canali, e l'unico multiplex, alle 6.50 di mattina, era quello di La9! Con lo sgombro era arrivato dal Calderaro...

Comunque puoi immaginare che spettacolo mattutino c'era... 899 ti dice nulla?? :lol:

Idem qui a Modena, era la prima insieme ai mux Timb e a Trc che era gia' partita sulla stessa freq. (46) la sera prima...invece l'ultima a lasciarci nell'era dell'analogico se non mi sbaglio è stata rete7, qualcuno di mia conoscenza mi diceva che intorno alle 10 del mattino facendo una scansione analogica si riceveva lei sola soletta...:crybaby2:

robisat ha scritto:
questa sera sono ok sia il 51 dal calderaro che il 67 dagli oggioli ad imola . daccordo su i canali la9 .....
67 di nuovo off. Inoltre sembra proprio che la9 ch 28 abbia grossi problemi di sfn a meno che non sia cominciata la propagazione croata...

jack2121 ha scritto:
Ieri sera durante una scansione è entrato La9!! e la qualità passava da 70% a 0... mah...

Idem anche a me, devono aver cambiato qualcosa....
Adesso entra me è fluttuante... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Dal tecnico di Raiway:

"...... Il 28 sarebbe il canale principale ma in alcune zone non si può usare perché non è coordinato con gli altri stati per cui subentra uno degli altri 2
canali.
Credo che nella nostra zona il 28 si possa usare per cui non ci dovrebbero
essere problemi col 24 ma la certezza non ce l'ho.
Io non ho notizie di cambiamenti, staremo a vedere, il problema comunque non sarebbe solo a Barbiano ma in tutta la regione ..... "

..ormai a Poggio Barone forse per paura dei furti si gioca al risparmio..:doubt: ...SPENTO (o meglio mai più riattivato) definitivamente il 29, per vedere 7GOLD acceso il 21 comunque soggetto a frequenti black-out (materiale difettoso?), per cui nei fatti INGUARDABILE....:eusa_wall:
Segnalo questo perchè la teoria di MASTERONE sulla necessità di avere comunque una "riserva" mi sembra giustamente CONFERMATA! :happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ormai a Poggio Barone forse per paura dei furti si gioca al risparmio..:doubt: ...SPENTO (o meglio mai più riattivato) definitivamente il 29, per vedere 7GOLD acceso il 21 comunque soggetto a frequenti black-out (materiale difettoso?), per cui nei fatti INGUARDABILE....:eusa_wall:
Segnalo questo perchè la teoria di MASTERONE sulla necessità di avere comunque una "riserva" mi sembra giustamente CONFERMATA! :happy3:

...il disastramento del gruppo FERRETTI continua...:doubt: ...ieri da Poggio Barone era SPENTO pure il 66 di Nuovarete,mentre risulta riacceso il mux di CANALE9...:happy3:...​

jack2121 ha scritto:
Non è che hanno accesso Barbiano e sono fuori SFN?
o forse è normale propagazione...
forse hai fatto tombola.
in effetti da me arriva fortissimo, mooooolto più di prima, però non si vede una cippa :D , forse perchè fuori sincro. ;)

Confermo, acceso il 28 da Barbiano con buon livello. Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi! 1/32 come intervallo di guardia con 3 trasmettitori in pochi chilometri:eusa_wall: l'incompetenza più totale! Ma se non sanno nemmeno settare un Tx, che trasmettono a fare?
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe. Quando ci sarà da liberare i canali 61-69, ecco una emittente da far fuori. Estranea alla nostra zona, inutile, incompetente....a casaaaaaa!

elettt ha scritto:
Confermo, acceso il 28 da Barbiano con buon livello. Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi! 1/32 come intervallo di guardia con 3 trasmettitori in pochi chilometri:eusa_wall: l'incompetenza più totale! Ma se non sanno nemmeno settare un Tx, che trasmettono a fare?
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe. Quando ci sarà da liberare i canali 61-69, ecco una emittente da far fuori. Estranea alla nostra zona, inutile, incompetente....a casaaaaaa!

QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO !!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

elettt ha scritto:
Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi!
[...]
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe.
:lol: :lol:
quoto alla grandissima... ma potrebbero almeno mettere un canale decente e 6 di televendite, invece che tutti di televendite e schifezze varie... ma come si fa... :eusa_wall:
speravo quasi avessero spento, invece hanno addirittura acceso dal colle...

BillyClay ha scritto:
67 di nuovo off. Inoltre sembra proprio che la9 ch 28 abbia grossi problemi di sfn a meno che non sia cominciata la propagazione croata...
mi auto quoto...e purtroppo quindi non è la croazia che rompe, ma come si temeva se IG è 1/32 si AUTO DISTURBANO DA SOLI !!!! dei geni!!! :eusa_wall:

elettt ha scritto:
oh signore, con la qualità delle loro "trasmissioni" non mi sorprende affatto...
:5eek: :badgrin: :badgrin:
Ora chi li avvisa i geni? io no, certe emittenti meglio non vederle :icon_twisted:

jack2121 ha scritto:
oh signore, con la qualità delle loro "trasmissioni" non mi sorprende affatto...
:5eek: :badgrin: :badgrin:
Ora chi li avvisa i geni? io no, certe emittenti meglio non vederle :icon_twisted:

Qui da me a Modena sono spariti da un paio di mesetti, buio totale...che abbiano smantellato il ripetitore di Serramazzoni per portarlo a Barbiano...:D

Indietro
Alto Basso