[OT] per il Bologna??Davide Bo ha scritto:Stasera sono davvero contento
Dai, cercate almeno di rifarvi nel recupero per punirli come avete fatto con i ns cugini...e come si meritano [/OT]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT] per il Bologna??Davide Bo ha scritto:Stasera sono davvero contento
elettt ha scritto:Non ti perdi nulla...non dico cosa farei a quell'emittente altrimenti finisco segnalato su Echelon![]()
jack2121 ha scritto:è ancora li che passa dallo 0 al 70%...
Guarda, so che in pratica non trasmette nulla, ma mi è rimasta impressa perchè la mattina dello switch off, in cui molte freq. analogiche erano già state spente, feci una scansione dei canali, e l'unico multiplex, alle 6.50 di mattina, era quello di La9! Con lo sgombro era arrivato dal Calderaro...
Comunque puoi immaginare che spettacolo mattutino c'era... 899 ti dice nulla??![]()
67 di nuovo off. Inoltre sembra proprio che la9 ch 28 abbia grossi problemi di sfn a meno che non sia cominciata la propagazione croata...robisat ha scritto:questa sera sono ok sia il 51 dal calderaro che il 67 dagli oggioli ad imola . daccordo su i canali la9 .....
jack2121 ha scritto:Ieri sera durante una scansione è entrato La9!! e la qualità passava da 70% a 0... mah...
Non è che hanno accesso Barbiano e sono fuori SFN?masterone ha scritto:Idem anche a me, devono aver cambiato qualcosa....
Adesso entra me è fluttuante...![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..ormai a Poggio Barone forse per paura dei furti si gioca al risparmio.....SPENTO (o meglio mai più riattivato) definitivamente il 29, per vedere 7GOLD acceso il 21 comunque soggetto a frequenti black-out (materiale difettoso?), per cui nei fatti INGUARDABILE....
![]()
Segnalo questo perchè la teoria di MASTERONE sulla necessità di avere comunque una "riserva" mi sembra giustamente CONFERMATA!![]()
forse hai fatto tombola.jack2121 ha scritto:Non è che hanno accesso Barbiano e sono fuori SFN?
o forse è normale propagazione...
elettt ha scritto:Confermo, acceso il 28 da Barbiano con buon livello. Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi! 1/32 come intervallo di guardia con 3 trasmettitori in pochi chilometril'incompetenza più totale! Ma se non sanno nemmeno settare un Tx, che trasmettono a fare?
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe. Quando ci sarà da liberare i canali 61-69, ecco una emittente da far fuori. Estranea alla nostra zona, inutile, incompetente....a casaaaaaa!
elettt ha scritto:Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi!
[...]
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe.
mi auto quoto...e purtroppo quindi non è la croazia che rompe, ma come si temeva se IG è 1/32 si AUTO DISTURBANO DA SOLI !!!! dei geni!!!BillyClay ha scritto:67 di nuovo off. Inoltre sembra proprio che la9 ch 28 abbia grossi problemi di sfn a meno che non sia cominciata la propagazione croata...
oh signore, con la qualità delle loro "trasmissioni" non mi sorprende affatto...elettt ha scritto:Confermo, acceso il 28 da Barbiano con buon livello. Non sono fuori SFN, sono fuori come balconi! 1/32 come intervallo di guardia con 3 trasmettitori in pochi chilometril'incompetenza più totale! Ma se non sanno nemmeno settare un Tx, che trasmettono a fare?
Livello trasmissioni e livello tecnico....praticamente pari, sotto la suola delle scarpe. Quando ci sarà da liberare i canali 61-69, ecco una emittente da far fuori. Estranea alla nostra zona, inutile, incompetente....a casaaaaaa!
jack2121 ha scritto:oh signore, con la qualità delle loro "trasmissioni" non mi sorprende affatto...
![]()
![]()
![]()
Ora chi li avvisa i geni? io no, certe emittenti meglio non vederle![]()