Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Ahahahah!!!!:lol: :lol:
Sono dei veri comici, non so chi potrebbe fare meglio.....dobbiamo rinunciare ai +1....ma daaiiiii! Li hanno già spenti da tempo, e la banda manca comunque.

Veramente, non passa giorno che non mi stupiscano, in male, ovviamente. Sembrano i compartimenti stagni della Concordia, finchè funzionano non comunicano tra loro (e una parte dice il contrario dell'altra) se invece cedono...ahiahi, affonda tutta la baracca.

Il Dvb-H della Rai è il 25, mai usato (e ti credo, ormai non esistono più nemmeno i telefonini in commercio...) tranne che in certe zone dove diffondevano i 3 rai-test a bassa definizione.

Non ancora pronto il T2 dal venda. Ecco cosa scrive Tecnico RW:
"Il TX a M.Venda è pronto ma deve ancora esserne autorizzata l'accensione.
Non so dire in che tempi potrà essere attivato."

Davide Bo ha scritto:
A Masterone sono sfuggite un paio di notizie interessanti, ve le giro io:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29396
Forse avverra' sul 36?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29387
Quindi cambiera' uso anche il 38?

E la Rai che frequenza ha per il DVB-H?

Grazie Davide, sono appena rientrato e queste sono notizie importanti.... ;) ;) ;)
Cambio di scenario in vista ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

"DTT, dividendo interno (ex beauty contest): Rai, Mediaset e H3G (forse) dribblano l'asta

Rai, Mediaset e H3G, il quarto operatore di telefonia mobile, potrebbero non avere più bisogno dell'asta delle frequenze tv e convertire direttamente quelle DVB-H (il cosiddetto videotelefonino) in frequenze per il digitale terrestre.
Lo riporta il quotidiano MF che sottolinea che questa decisione, ovviamente, influenzerebbe molto la base di partenza di un'eventuale gara competitiva (in luogo dell'originario beauty contest previsto dal governo Berlusconi che non prevedeva esborso alcuno per i superplayer tv partecipanti) per la cessione di frequenze che consentirebbero a Rai e Mediaset di ottenere il quinto multiplex consentitogli dalla legge..... "

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...est-rai-mediaset-e-h3g-forse-dribblano-l-asta

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Non ancora pronto il T2 dal venda. Ecco cosa scrive Tecnico RW:
"Il TX a M.Venda è pronto ma deve ancora esserne autorizzata l'accensione.
Non so dire in che tempi potrà essere attivato."

Brutta notizia... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Speriamo autorizzino presto... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

masterone ha scritto:
Grazie Davide, sono appena rientrato e queste sono notizie importanti.... ;) ;) ;)
Cambio di scenario in vista ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

"DTT, dividendo interno (ex beauty contest): Rai, Mediaset e H3G (forse) dribblano l'asta

Rai, Mediaset e H3G, il quarto operatore di telefonia mobile, potrebbero non avere più bisogno dell'asta delle frequenze tv e convertire direttamente quelle DVB-H (il cosiddetto videotelefonino) in frequenze per il digitale terrestre.
Lo riporta il quotidiano MF che sottolinea che questa decisione, ovviamente, influenzerebbe molto la base di partenza di un'eventuale gara competitiva (in luogo dell'originario beauty contest previsto dal governo Berlusconi che non prevedeva esborso alcuno per i superplayer tv partecipanti) per la cessione di frequenze che consentirebbero a Rai e Mediaset di ottenere il quinto multiplex consentitogli dalla legge..... "

http://www.newslinet.it/notizie/dtt...est-rai-mediaset-e-h3g-forse-dribblano-l-asta

Stessa notizia pubblicata anche su digital sat

elettt ha scritto:
Ahahahah!!!!:lol: :lol:
Sono dei veri comici, non so chi potrebbe fare meglio.....dobbiamo rinunciare ai +1....ma daaiiiii! Li hanno già spenti da tempo, e la banda manca comunque.
è vero che li han spenti da tempo, comunque io avevo inteso che rinunceranno ad una eventuale nuova accensione, poichè anche canale 5 +1 era stato spento insieme a tutti i +1, poi riacceso, poi spento nuovamente...
dal comunicato sembra che avvisino che non li riaccenderanno più...

robisat ha scritto:
segnalo che da oggi mercoledi sul canale uhf62 è arrivato il canale TOP GUSTO LOMBARDIA C-6 .PENSO SIA DELLA FAMIGLIA TOP CALCIO .saluti

Grazie Robi, arriva anche da Barbiano, anche se è l'ennesimo canale di cucina... :eusa_wall: De gustibus... :D :D :D
Ovviamente mia moglie e mia suocera sono contentissime, mia madre non va oltre il 35.... quello è sul 274 (cioè su Marte :badgrin: )
Per quanto mi riguarda meglio questo che l'ennesimo canale di televendite :5eek: :5eek: :5eek:

Otg Tv ha scritto:
Ne avevo dato notizia qualche giorno fa: Canale 9 passa sul 23

..dl sito di POGGIO BARONE il mux trasmette ancora sul 63 ed il 23 è...vuoto.:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..dl sito di POGGIO BARONE il mux trasmette ancora sul 63 ed il 23 è...vuoto.:icon_rolleyes:
Sicuramente ci vorrà del tempo per fare il passaggio di tutti i ripetitori, ma saranno guai per gli impianti centralizzati..

Quando Canale9 si sarà trasferito sul 23, TRIveneta attiverà il 63 anche a Bologna e Romagna ?

..ma immagino che, per togliere il disturbo,verranno INDENNIZZATI...:D

radiobudrio ha scritto:
Quando Canale9 si sarà trasferito sul 23, TRIveneta attiverà il 63 anche a Bologna e Romagna ?

Ehehe .... :D :D :D ricordo una Triveneta negli anni '80 molto seguita qui a Bologna soprattutto di notte :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

masterone ha scritto:
Ehehe .... :D :D :D ricordo una Triveneta negli anni '80 molto seguita qui a Bologna soprattutto di notte :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Anche a Reggio, anche a Reggio... :D :D :D :icon_cool:
C'era gente che, con fare circospetto, magari per non far capire alla moglie, chiedeva l'antenna per quella TV veneta "che fanno dei bei films" :D

robisat ha scritto:
aarriverànche dal calderaro ?? tri veneta

Ma speriamo proprio non arrivi, vai a leggerti i comportamenti di questa emittente sul forum del Veneto. Hanno appena smesso di occupare le posizioni 1-2-3 della LCN, vedi un pò tu.....

Comunque il 23 NON arriva da Calderaro, controllato stamattina. 23 spento e 63 a manetta.

areggio ha scritto:
:5eek: Non sarebbe una gran furbata, visto che devono liberare quei canali...

Invece sarebbe una grande furbata, e penso proprio che la farà, visto l'andazzo. L'indennizzo va diviso tra occupanti, così finirebbe per prenderlo sia per il Veneto che per l'Emilia. E se ti sembra poco, vai a leggerti le cifre. Di trasmettitori ne compri a decine!

Indietro
Alto Basso