Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

news dal 15 maggio arriva GTV gia ora in onda in promo sui canali uhf21 x bologna /22 x imola e il canale 7 god musica lcn 195 è passato dal canale uhf 21/22/al 59 come era tre giorni fa e buona notte .
 
robisat ha scritto:
news dal 15 maggio arriva GTV gia ora in onda in promo sui canali uhf21 x bologna /22 x imola e il canale 7 god musica lcn 195 è passato dal canale uhf 21/22/al 59 come era tre giorni fa e buona notte .

GTV ( GiocaTv, ennesima tv inutile? ) stamattina da Barbiano trasmette sul 22 uhf ;) ;) ;)
 
casini di nuovo sui canali uhf22/59 anche ora vi sono due canale77 e tolto canale77+1 cosa conbinano e oramai 4 giorni che incasino vari canali il gruppo ferretti 21/22/29/32/59/uhf .
 
masterone ha scritto:
GTV ( GiocaTv, ennesima tv inutile? ) stamattina da Barbiano trasmette sul 22 uhf ;) ;) ;)
d accordo con tè ma il signor ferretti lo eveva detto ad una nota tv rete8 il video si trova su you tube manca :icon_rolleyes: ancora all appello tv di telenovelas e tv di classici film x ora nulla dei due canali ultimi .
 
comunicazione x utenti zona valle delsanterno citta di imola e limitrofe nella notte di mercoledi i ladri anno colpito nella postazione di MEZZO COLLE anno rubato apparecchieture dei seguenti canali uhf 32/59/65/66/ riguardanti gruppi tv del gruppo ferretti e di teleromagna i tecnici sono al lavoro ma vi vorrà tempo i danni sono ingenti ed ora ovvio sono assenti ed ecco perche da ieri damè si rivede il 33nessun aumento di potenza ma solo che il 32 di mezzocolle non funziona .
 
gtv = GIOCATV LCN 626 EX CANALE77+1 alla prosima voci di corridoio dicono che vero tv si vedra sul canale 60uhf dove ora cèilcanale ROVITV a schermo nero ma sono voci non confermate .
 
..VERO TV andrà sul mux TIMB (uhf 60) come riportato da MASTERONE e 3750 al posto di LA7HD....:evil5:
 
Portante video di Telebologna completamente disastrata. io mi chedo a che cavolo servono queste emittenti che non fanno altro che trasmettere video musicali e televendite, avere una tv chiamata telebologna e nn accorgersi di un problema simile..
 
"Gallina vecchia non fa più uova d’oro

Nella settimana appena trascorsa le notizie più cliccate su questa testata sono state quelle relative alla decisione di Telecom Italia di cedere l’emittente tv La 7, fino a poco tempo fa considerata un inalienabile giocattolo-gioiello di famiglia.
Un segnale pesante di cambiamento: la tv non è più così strategica per i grandi gruppi interessati ad influenzare la politica per finalità economiche. Del resto, anche le ultime elezioni hanno conclamato il webcentrismo della società moderna. E' l'erogazione/fruzione dell'informazione che muta, bellezza. E tu non ci puoi fare niente. Niente. "

http://www.newslinet.it/editoriale/gallina-vecchia-non-fa-piu-uova-d-oro
 
..da QUESTA MATTINA(12 MAGGIO) sia dal sito del MONTE PIELLA che da quello di POGGIO BARONE risulta SPENTO il MUX TIMB 2....:crybaby2:
Regolari i mux 1 e 3.

ELETTROZEUS...ne sai qualcosa di più???:eusa_think:
 
BillyClay ha scritto:
Veramente solo il 36 aveva spento l'orizzontale da inizio anno circa, quando era stato attivato anche il 50. Solo ora hanno spento (o sbilanciato sensibilmente la ripartizione della potenza) anche gli altri.
In generale saranno grossi vantaggi sulla qualità di ricezione dell'orizzontale di barbiano che compenseranno alla grande le necessità di intervento sulle antenne più vecchie. A questo punto mi aspetterei che facesse lo stesso anche TIMB (e prima o poi le private).
Se poi si passasse San Luca in orizzontale calerebbero drasticamente gli echi anche in zona ovest...
L'eliminazione degli echi pericolosi è un mio vecchio pallino da prima dello SO (e i miei timori visti i decoder in giro mi sembra che fossero ben fondati...) e ho insistito molto con entrambi gli operatori in proposito

Ed hai fatto bene ad insistere ;) ;) ;) , dovrebbero finalmente ascoltare gli addetti ai lavori che lavorano sul campo da decenni, invece di incaponirsi in una difesa palesemente autolesionistica ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Billy, lo sai che sono contrario a fare cambiamenti continui che obbligano noi utenti a chiamare in continuazione l'antennista con tutti gli inconvenienti e gli esborsi del caso,
ma qui saremmo di fronte ad un cambiamento epocale che potrebbe risolvere moltissimi problemi di ricezione in ampie zone del bolognese e non dei semplici "capricci" di qualche emittente... ;) :D ;) :D
 
Il Bacco ha scritto:
..da QUESTA MATTINA(12 MAGGIO) sia dal sito del MONTE PIELLA che da quello di POGGIO BARONE risulta SPENTO il MUX TIMB 2....:crybaby2:
Regolari i mux 1 e 3.

ELETTROZEUS...ne sai qualcosa di più???:eusa_think:

Probabili problemi SFN tra i due siti che ora sembrano risolti - trasmissioni regolari
 
..ulteriore aggiornamento della serata:

- dal sito del MONTE PIELLA risultano SPENTI il 47 (TIMB 1)ed il 49 (MDS 4)..:mad: ,regolari invece il 48 ed il 60 TIMB..:happy3:

- dal sito di POGGIO BARONE problemi sul 49 MDS 4 (squadrettamenti assortiti)..:doubt: ,mentre i tre TIMB sono regolari...:happy3:
 
Ultima modifica:
..disastro PIELLA!

:mad: ..da ieri sera dopo cena l'INTERO sito del Monte Piella risulta SPENTO....black-out COMPLETO dei TRE TIMB (47-48 e 60 UHF) e del 49 MDS....:crybaby2:

ELETTROZEUS84...cosa sta succedendo????:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso