robisat
Digital-Forum Platinum Master
news dal 15 maggio arriva GTV gia ora in onda in promo sui canali uhf21 x bologna /22 x imola e il canale 7 god musica lcn 195 è passato dal canale uhf 21/22/al 59 come era tre giorni fa e buona notte .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da parte miamasterone ha scritto:
robisat ha scritto:news dal 15 maggio arriva GTV gia ora in onda in promo sui canali uhf21 x bologna /22 x imola e il canale 7 god musica lcn 195 è passato dal canale uhf 21/22/al 59 come era tre giorni fa e buona notte .
d accordo con tè ma il signor ferretti lo eveva detto ad una nota tv rete8 il video si trova su you tube mancamasterone ha scritto:GTV ( GiocaTv, ennesima tv inutile? ) stamattina da Barbiano trasmette sul 22 uhf![]()
![]()
![]()
Ora hanno sistemato... ma meglio se non sistemavano proprio, per quello che trasmette. Inoltre ce la possono fare ad attivare il flag 16:9 dato che hanno le telecamere così??Tangura ha scritto:Quoto al cubo!
BillyClay ha scritto:Veramente solo il 36 aveva spento l'orizzontale da inizio anno circa, quando era stato attivato anche il 50. Solo ora hanno spento (o sbilanciato sensibilmente la ripartizione della potenza) anche gli altri.
In generale saranno grossi vantaggi sulla qualità di ricezione dell'orizzontale di barbiano che compenseranno alla grande le necessità di intervento sulle antenne più vecchie. A questo punto mi aspetterei che facesse lo stesso anche TIMB (e prima o poi le private).
Se poi si passasse San Luca in orizzontale calerebbero drasticamente gli echi anche in zona ovest...
L'eliminazione degli echi pericolosi è un mio vecchio pallino da prima dello SO (e i miei timori visti i decoder in giro mi sembra che fossero ben fondati...) e ho insistito molto con entrambi gli operatori in proposito
Il Bacco ha scritto:..da QUESTA MATTINA(12 MAGGIO) sia dal sito del MONTE PIELLA che da quello di POGGIO BARONE risulta SPENTO il MUX TIMB 2....![]()
Regolari i mux 1 e 3.
ELETTROZEUS...ne sai qualcosa di più???![]()