Abitando a Bologna città... che ha un densità altissima ed è piena di palazzi non sono tutti con impianti a moduli ma anzi a ragione o a torto ultimamente in molti li stanno staccando per montare solo larga banda.
Io solo dei 3 esempi che ti ho fatto, e te ne potrei fare tanti altri, ti sto parlando di almeno 150 famiglie che non ricevono il loro segnale.
Proprio per darti ragione, se non riescono a farsi vedere anche dalle larga banda, a Bologna non sono appetibili.
Che poi l'impianto a filtri a livello progettuale ed in alcune zone sia da preferire nettamente ai larga banda non ci piove,
ma la gente (ed anche alcuni antennisti ) si stanno stancando di intervenire ogni mese per accensioni, cambi e spegnimenti.
Inoltre ormai sono tutti su Barbiano....
E adesso crociffiggetemi pure, ma io ed i miei amici e parenti con le larga banda l'antennista non l'abbiamo chiamato neanche una volta e vediamo tutto benissimo .... (tranne ReteCapri), di altri che hanno i canalizzati non posso dire altrettanto.... è tutto un chiama l'antennista che hanno attivato quella frequenza ( per es. il 46 uhf? )..... richiamalo che hanno attivato il 23 uhf, il 45, il 27, il 28, il 51, il 65......
Il 62 uhf dove c'è Top Calcio 24 è stato attivato mesi dopo lo SO quando ormai gli antennisti avevano fatto già i canalizzati e molti che vorrebbero vederlo non lo vedono e non chiamano nessuno... perchè alla maggioranza dei condomini non interessa e non sanno che da anni c'è una legge dove basta la richiesta anche di un singolo condomino....
Poi mi fermo qui e vi auguro buona visione...