Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Suzzi risponde ad Elio su una eventuale attivazione
del "suo" 39 uhf da Monte Oggioli:

From: "Bruno Suzzi"
To: "'elio'" 5 Dec 2012, 04:54:51 PM
Subject: R: Mux 39 a Monte Oggioli???

Probabile, vediamo a lavori ultimati
Ciao
Bruno

Il 57 da C.M. persiste spento, e non vuoto o cose simili... è proprio spento!

Il 28 da Barbiano sono più i giorni che non va che quelli che funziona. Fosse la volta buona che si toglie di torno!

elettt ha scritto:
Il 28 da Barbiano sono più i giorni che non va che quelli che funziona. Fosse la volta buona che si toglie di torno!
A me il 28 attualmente funziona con ottimo segnale e qualità :eusa_shifty: peccato per la ***** che trasmette...
Il 23 invece no, va da schifo :D così come l'amico 32 (23 al contrario!!)
51 SMTV non ancora attivato, il 69 mi risulta spento, qualcuno può confermare?

Edit: Alle 22 più o meno è stato attivato il mux La3 da Colle Barbiano ottimo segnale e qualità

Ultima modifica:
Da Faenza ricevo il 37 in direzione Barbiano e Calderaro.
Da Bologna si dovrebbe capire se trasmette da Barbiano.
Segnale piu' forte del 40 e piu' debole del 36.

jack2121 ha scritto:
A me il 28 attualmente funziona con ottimo segnale e qualità :eusa_shifty: peccato per la ***** che trasmette...
Il 23 invece no, va da schifo :D così come l'amico 32 (23 al contrario!!)
51 SMTV non ancora attivato, il 69 mi risulta spento, qualcuno può confermare?
Confermo 28 sempre ok, purtroppo mai avuto cali di potenza :crybaby2:
il 23 è calato drasticamente
il 32 nel primo pomeriggio era molto basso, dopo tornato ok
51 ancora spento, 69 spento

o.liverani ha scritto:
Da Faenza ricevo il 37 in direzione Barbiano e Calderaro.
Da Bologna si dovrebbe capire se trasmette da Barbiano.
Segnale piu' forte del 40 e piu' debole del 36.

37 uhf attivato a Barbiano !!!!

Habemus HD !!!!!!!! :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Un grazie al Mitico e ad Elio ;) ;) ;) ;) ;)

"5 - 12, ore 22, 23 basso, acceso il 37 da Barbiano con canale 5 HD e Rete 4 HD, modifiche ai canali all'interno dei mux 21, 22, 29, 31, 35, 41, sabato pomeriggio io e Elio, aggiorneremo al meglio.... "

http://www.associazionemarconi.com/public/index.php

PS; Scusa Jack non avevo letto il tuo edit :happy3: :happy3: :happy3:

Ultima modifica:
Mai possibile che ogni volta che attivano un nuovo Mux io debba attendere l'intervento dell'antennista per avere il segnale? E non posso nemmeno contattare l'antennista singolarmente perché così deciso dalla Cooperativa (ho contattato l'antennista personalmente e mi hanno sconsigliato ampiamente di rifarlo perché le richieste dicono che non possono essere singole ma è giusto siano collettive)!

masterone ha scritto:
PS; Scusa Jack non avevo letto il tuo edit :happy3: :happy3: :happy3:
Ma figurati ;)

radiobudrio ha scritto:
Confermo 28 sempre ok, purtroppo mai avuto cali di potenza :crybaby2:
il 23 è calato drasticamente
il 32 nel primo pomeriggio era molto basso, dopo tornato ok
51 ancora spento, 69 spento
Grazie per la conferma, spero facciano qualcosa per il 23 perchè è irricevibile qui... :(

sampei45 ha scritto:
Mai possibile che ogni volta che attivano un nuovo Mux io debba attendere l'intervento dell'antennista per avere il segnale? E non posso nemmeno contattare l'antennista singolarmente perché così deciso dalla Cooperativa (ho contattato l'antennista personalmente e mi hanno sconsigliato ampiamente di rifarlo perché le richieste dicono che non possono essere singole ma è giusto siano collettive)!

solo sconsigliare perché la legge ti consente di farlo. certo le spese poi uno se le addebita personalmente

sampei45 ha scritto:
Hai tutta la mia comprensione... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sono un reduce !!! Dal Vietnam ??? No, dal canalizzato !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ottimi impianti per carità, a volte sono l'unica soluzione possibile ;) ;) ;) ,
ma se ti trovi in questi periodi e sei appassionato di tv è uno stillicidio.
Ora dovrai pendere dalle labbra dei "consiglieri",
i quali ti diranno che è meglio aspettare un attimo
che si sistemino le frequenze in questi giorni.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi magari l'antennista è impegnato e ci sono le feste di Natale.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Telefonate su telefonate, sistema nervoso ai massimi storici :mad: :mad: :mad:
Quando riusciranno ad intervenire e sarai finalmente "accontentato"
( mi auguro molto presto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: )
ci sarà un altra variazione ( Mediaset commuta il suo 38 uhf ? )
e ricomincia il "girone Dantesco".... :5eek: :5eek: :5eek:
In bocca al lupo di tutto cuore da un "ventennale reduce del canalizzato". ;) ;) ;)

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:

Situazione del tutto particolare, visto il contratto che vi lega all'antennista....però siete in tanti, quante sono, 100, 150 villette? Se chiamate singolarmente l'antennista se la da a gambe il giorno dopo....

ho constatato l'accensione del 37 dal barbiano. :D :icon_cool:
devo dire però che sia le tv che l'xdome non mi dà un segnale pulitissimo, nonostante i 2 canali li ricevo senza il minimo disturbo di immagine...
fin quando era acceso solo il canale la3, cioè dalla notte dei tempi :D il segnale era perfetto, adesso mi sembra (ripeto dai tuner dei decoder, nessuna strumentazione professionale) che ci sia ancora qualcosina da mettere a punto, vi risulta?

masterone ha scritto:
Hai tutta la mia comprensione... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sono un reduce !!! Dal Vietnam ??? No, dal canalizzato !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ottimi impianti per carità, a volte sono l'unica soluzione possibile ;) ;) ;) ,
ma se ti trovi in questi periodi e sei appassionato di tv è uno stillicidio.
Ora dovrai pendere dalle labbra dei "consiglieri",
i quali ti diranno che è meglio aspettare un attimo
che si sistemino le frequenze in questi giorni.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi magari l'antennista è impegnato e ci sono le feste di Natale.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Telefonate su telefonate, sistema nervoso ai massimi storici :mad: :mad: :mad:
Quando riusciranno ad intervenire e sarai finalmente "accontentato"
( mi auguro molto presto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: )
ci sarà un altra variazione ( Mediaset commuta il suo 38 uhf ? )
e ricomincia il "girone Dantesco".... :5eek: :5eek: :5eek:
In bocca al lupo di tutto cuore da un "ventennale reduce del canalizzato". ;) ;) ;)
Hai centrato in pieno il mio pensiero! Non potevi esprimerti ed esprimere le mie sensazioni in maniera migliore! Un commento egregio! Grazie della comprensione e un saluto da chi potrebbe vedere i nuovi canali Mediaset ma ha la mani legate.

Indietro
Alto Basso