Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

maxmandrillo ha scritto:
chiedo venia pero mi devi spiegare una cosa io sestarete lo vedo sul 32 e abito in romagna conselice (ra) il mio samsung dice mux 7gold romagna perche dici che scompare ?cosa mi trovo all posto di 7 gold:mad:
Tranquilli, non scompare di certo, provate a fare un conto: il gruppo ha 21-22-29-32-59, e spero di non averne dimenticati altri, sotto varie denominazioni. Rispettivamente Nuovarete, Teleregione, 7Gold Bologna, Rete8....secondo voi qualcuno di questi non trasmetterà 7Gold? Ma dai....

elettt ha scritto:
Tranquilli, non scompare di certo, provate a fare un conto: il gruppo ha 21-22-29-32-59, e spero di non averne dimenticati altri, sotto varie denominazioni. Rispettivamente Nuovarete, Teleregione, 7Gold Bologna, Rete8....secondo voi qualcuno di questi non trasmetterà 7Gold? Ma dai....
elett pongo una domanda tele 1 a come lcn 17 se chiude a chi va lcn??ditv che ora è al 90 o nuovarete che è al110???????????

robisat ha scritto:
elett pongo una domanda tele 1 a come lcn 17 se chiude a chi va lcn??ditv che ora è al 90 o nuovarete che è al110???????????
l'LCN è legato al forniture di contenuti NON all'operatore di rete.
Se Tele1 chiude come operatore, ma continua come fornitore di contenuti manterrà i suoi LCN su qualunque mux finirà.

elettt ha scritto:
Elio mi ha preceduto, lo stavo giusto pensando: complimenti a Suzzi, un risultato notevole per una televisione partita praticamente dal nulla. Tra l'altro una delle poche a trasmettere qualcosa di guardabile.
Penso che quelli di DiTv siano stati i pochi ad aver capito come gestire la situazione delle assegnazioni, spingendo molto sulla copertura. All'ultimo anche GTV l'ha capito, e in poco tempo ha attivato una miriade di piccoli siti, piazzandosi bene e contemporaneamente prendendo un bel po di soldini delle rottamazioni. Telecentro non avrà più una frequenza, ma allo stesso tempo non pagherà certo l'affitto a qualcun altro. O meglio, probabilmente lo farà per convenienza contabile.

Anche tu, Masterone, mi hai preceduto, non sapevo se pubblicare o meno la mail....;)

Essì, bisogna dartene atto, tu il "discorso copertura" l'avevi capito e segnalato da un pezzo.... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Adesso aspettiamo il Masterplan e chiudiamo il cerchio....

elettt ha scritto:
27, 45...... - Sestarete, VideoGiornaleAdriatico, Nuovarete ed In Scena sono presenti doppi tra i vari mux.

Fuori anche Canale Italia (53 impianti ER)
"Emilia - Romagna: diciotto emittenti passate, con la bocciatura di Tele 1 e dell'accoppiata Sestarete e Telepadova, ma limitatamente al canale 32. Sestarete avrebbe quindi copertura a Bologna e Modena, ma non in Romagna. Passa come prima Tivutalia, mentre la migliore copertura è appannaggio di Telesanterno. Stupisce la stroncatura di Canale Italia."
Non tornano i conti: risultava una frequenza da liberare, cosi sono una regionale e una locale.

Sentite questa:
bubba73 ha scritto:
ho voci di corridorio il 31 sera alle 2040 innagurazione del tg2 e poi andra in onda in HD il discorso del presidente Napolitano a seguire il tg poi dicono apriranno un mux per rai 2 e rai 3 HD , e anche rai sport HD . Poi nei prossimi giorni vi aggiorno . :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152156

L'11 vhf in T1 con Rai2HD e Rai3HD ???

Ultima modifica:
E' fuori come Canale Italia 2 in riferimento al 53, ma è dentro come Canale Italia (al secondo posto) in riferimento al 23. I canali non necessariamente rimangono gli stessi, e altrettanto non necessariamente vengono segati automaticamente i soggetti dal 19 in poi. Se rimane posto in teoria potrebbero rimanere tutti. E' chiaro che posto per tutti non c'è....ma il Lazio insegna che si fanno pure i miracoli. Vabbè che là hanno il Vaticano, ma vedrai che pure da noi si organizzano bene:D

..segnalo dal sito di POGGIO BARONE il clamoroso black-out di TUTTI i mux RAI (escluso il 24,ma incluso il 34 contenente RAI TGR TOSCANA)....:5eek: ,mentre dal medesimo sito risultano regolarmente funzionanti i mux MDS,TIMB e quelli delle emittenti regionali....:doubt: ...l'ultimo guasto collegiale dei mux Rai risale ai primi mesi del 2011....:mad:

Per chi interessa:
dopo lo spegnimento del mux Via Emilia Tv (uhf 65 da Serramazzoni per il sottoscritto) e l'esclusione di altri canali al di fuori delle 3 trc e delle 3 vmt nel mux Trc (ch.46 da Serramazzoni ma anche 34 da Barbiano), nella nostra zona risulta impossibile la ricezione di telereggio, se non attraverso il 29V da Albinea che pero' diventa gia' un'impresa nel modenese se non altro perche' è l'unico segnale a trasmettere in polarizzazione verticale..

Il sottoscritto ha qualche giorno fa inviato una mail a Di.tv per chiedere lumi riguardo il fatto che alcune versioni del loro mux (es. il Di.tv di Parma sul uhf 43) contengono Telereggio. Di.tv mi ha risposto che ancora non è prevista l'attivazione di questo canale nel loro mux nelle nostre zone(ho chiesto per Barbiano e Serramazzoni)...

Volevo gia' che ci sono ringraziare quelli di Di.tv che sono stati molto gentili a rispondermi e soprattutto lo hanno fatto davvero in tempo zero...(quelli di trc a suo tempo quando chiesi la stessa cosa non mi hanno neanche risposto crepa...)

roger75 ha scritto:
Per chi interessa:
dopo lo spegnimento del mux Via Emilia Tv (uhf 65 da Serramazzoni per il sottoscritto) e l'esclusione di altri canali al di fuori delle 3 trc e delle 3 vmt nel mux Trc (ch.46 da Serramazzoni ma anche 34 da Barbiano), nella nostra zona risulta impossibile la ricezione di telereggio, se non attraverso il 29V da Albinea che pero' diventa gia' un'impresa nel modenese se non altro perche' è l'unico segnale a trasmettere in polarizzazione verticale..

Il sottoscritto ha qualche giorno fa inviato una mail a Di.tv per chiedere lumi riguardo il fatto che alcune versioni del loro mux (es. il Di.tv di Parma sul uhf 43) contengono Telereggio. Di.tv mi ha risposto che ancora non è prevista l'attivazione di questo canale nel loro mux nelle nostre zone(ho chiesto per Barbiano e Serramazzoni)...

Volevo gia' che ci sono ringraziare quelli di Di.tv che sono stati molto gentili a rispondermi e soprattutto lo hanno fatto davvero in tempo zero...(quelli di trc a suo tempo quando chiesi la stessa cosa non mi hanno neanche risposto crepa...)
DiTv ha versioni provinciali, a Parma c'era anche la versione "normale" poi il canale e' tornato al proprietario Rete7 che lo ha girato a Videotaro. A Parma DiTv sta utilizzando il 43 che e' sempre di Rete7.

MarcoPR ha scritto:
Cosa te ne fai Roger a bologna di TeleReggio?

Nulla, e' che mi sta sulle palle il 14 vuoto....:D Piu' che altro a Modena c''ho qualche over60 che mi si lamenta per la mancata visione di un tale che trasmette liscio al pomeriggio su Telereggio, di piu' non so dirti, non so manco chi è costui...

roger75 ha scritto:
Nulla, e' che mi sta sulle palle il 14 vuoto....:D Piu' che altro a Modena c''ho qualche over60 che mi si lamenta per la mancata visione di un tale che trasmette liscio al pomeriggio su Telereggio, di piu' non so dirti, non so manco chi è costui...
Felice da Reggio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

roger75 ha scritto:
Carissimo, ringrazia il sovietico ideatore dell'LCN.... che poi ha messo insieme tv regionali che in Emilia-Romagna non esistono ed il gioco e' fatto. Dire che telestense arrivi a piacenza o che ci arrivi telereggio, ma non ci preoccupiamo, sul 14 abbiamo TeleNova :D e quindi cosa hai sull'11 e 12? Destinati ai due Teleducato? e sul 17 destinato a TvParma?

MarcoPR ha scritto:
Carissimo, ringrazia il sovietico ideatore dell'LCN.... che poi ha messo insieme tv regionali che in Emilia-Romagna non esistono ed il gioco e' fatto. Dire che telestense arrivi a piacenza o che ci arrivi telereggio, ma non ci preoccupiamo, sul 14 abbiamo TeleNova :D e quindi cosa hai sull'11 e 12? Destinati ai due Teleducato? e sul 17 destinato a TvParma?

sul 11 e 12 avevo anni fa rispettivamente Canale11 e Videoregione, ora buio anche li'...comunque era una battuta quella del 14, anche perche' la mia compagna è un'acerrima nemica dell'LCN e i canali nella nostra tv sono posizionati secondo un mio felice momento di creativita' di cui vado pure piuttosto fiero... :D

Fatta capatina a Modena, volevo segnalare a Elettt per rallegrargli la serata, che una delle sue tv preferite ha dopo parecchi mesi di buio riacceso il suo mux sul 28 anche da Serramazzoni (coi suoi canali La! la 8-9-10-100-1000-100000....);)

Indietro
Alto Basso