Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

areggio ha scritto:
Buone notizie commercialmente parlando per DiTV...ma sto VHF però lo stiamo già buttando nel ces...tino come le onde medie??? :mad:
gusrdando sui tetti molte antenne non anno piu gli elementi per il vhf

MarcoPR ha scritto:
Nella sezione di Bologna si sono accorti con qualche ritardo che Canale Italia ha perso il 53. Probabilmente aspettavano la solita velina da via Stalingrado....
deve avere avuto dei seri problemi di compatibilità con bologna se ormai da mesi continua a punzecchiare. Mi dispiace ma smetto di dialogare ed elimino (cancello) discussioni in corso

Ultima modifica:
personalmente conosco canaleitalia da quando era teleserenissima, avendo abitato a ferrara. se canale italia fosse ancora oggi una dignitosa allnews di centrodx sarei dispiaciuto per la sua dipartita (io guardo prevalentemente informazione in tv)..
la canale italia di oggi è ben poca cosa rispetto a quella di 6-7 anni fa.
l'informazione del mattino era dalle 6 alle 9, la sera il giornale era di circa un ora e mezza, erano previsti approfondimenti in seconda serata.
oggi non è cosi.
stop. non la rimpiango
quindi mi basta sapere che (avendo sky) posso mantenere in qualche modo france24 e se serve canaleitalia 83 e 84.
e comuqnue dubito che scomparira dal digitale emiliano. se vuole puo affittare spazio

YouTivu ha scritto:
personalmente conosco canaleitalia da quando era teleserenissima, avendo abitato a ferrara. se canale italia fosse ancora oggi una dignitosa allnews di centrodx sarei dispiaciuto per la sua dipartita (io guardo prevalentemente informazione in tv)..
la canale italia di oggi è ben poca cosa rispetto a quella di 6-7 anni fa.
l'informazione del mattino era dalle 6 alle 9, la sera il giornale era di circa un ora e mezza, erano previsti approfondimenti in seconda serata.
oggi non è cosi.
stop. non la rimpiango
quindi mi basta sapere che (avendo sky) posso mantenere in qualche modo france24 e se serve canaleitalia 83 e 84.
e comuqnue dubito che scomparira dal digitale emiliano. se vuole puo affittare spazio
Quoto, una volta guardavo il programma delle 6, ma avrebbero dovuto fare una rete per le news, una per le televendite, una per i film, una per il liscio... invece c'e' tutto su tutti i canali. Pero c'e' France 24. Non ha cessato dappertutto, dal Canate resta. Anni fa Canita era ospite su Telesanterno Romagna

YouTivu ha scritto:
molto contento per il 53 a ditv l'unica regionale di peso mancante nella mia centralizzata

ma il masterplan su bologna è ancora top secret?
21, il 29 ,il35 e il 42 (le uniche locali che ho in centrale) restano ai loro titolari?
E' uscito ma mi sembra incompleto (a meno di errori)...cmq non ascoltare certi messaggi: a Bologna dovrebbero restare....

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Da 4 a 1! Resta regionale solo il mux Rete8 :D Spariscono sia i mux Italia7 che Teleregione!
per favore non scriviamo notizie assurde. Qui a bologna non scompaiono NE' italia7 (29), NE' teleregione (22)....
...nonostante le faccine contente...
MarcoPR ha scritto:
Ovvio, avete un solo credo e lo avete dimostrato ancora con Canale Italia
siamo al delirio....

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
E' uscito ma mi sembra incompleto (a meno di errori)...cmq non ascoltare certi messaggi: a Bologna dovrebbero restare....
Non è incompleto, mancano i gap filler e i canali delle comunità montane

Otg Tv ha scritto:
Non è incompleto, mancano i gap filler e i canali delle comunità montane
infatti era proprio del famoso pseudo gap filler 59 bolognese che mi interessava sapere...intanto da qualche giorno è spento...

MarcoPR ha scritto:
Ovvio, avete un solo credo e lo avete dimostrato ancora con Canale Italia

Hai veramente ROTTO LE PALLE con i tuoi commenti provocatori. Se proprio ti da tanto fastidio Bologna, evita di frequentare questo thread, che se non l'hai capito, si occupa esclusivamente di Bologna e provincia.
Se proprio te lo devo mettere per iscritto, non ci importa una sega della situazione della tua zona, del tuo credo politico, del tuo rancore verso bolognesi modenesi e reggiani e ancor meno dei tuoi commenti. Ed evita di generalizzare, che non sai minimamente come la penso o come la pensano altri su questo forum.

elettt ha scritto:
Hai veramente ROTTO LE PALLE con i tuoi commenti provocatori. Se proprio ti da tanto fastidio Bologna, evita di frequentare questo thread, che se non l'hai capito, si occupa esclusivamente di Bologna e provincia.
Se proprio te lo devo mettere per iscritto, non ci importa una sega della situazione della tua zona, del tuo credo politico, del tuo rancore verso bolognesi modenesi e reggiani e ancor meno dei tuoi commenti. Ed evita di generalizzare, che non sai minimamente come la penso o come la pensano altri su questo forum.
super e volevo dire che a natale mancano 10 giorni e quindi bisognerebbe essere più buoni il grana se la deve prendere con r o m a non con i suoi con regionali siamo allA FINE 2012 e abbiamo ancora persone che sono nel contesto di nazione a due passi da noi e non è ne giuto ne intelligente parlarsi cosi in queston forum elett ha ragione ora basta se devi caro grana continuare noi ,o meglio io non replicherò piu.

Otg Tv ha scritto:
Masterplan completo arrivato, ridotto e già messo on line

http://www.otgtv.it/TRANSFER/masterplan.zip

Grazie OTG, sei unico !!!! ;) ;) ;) :D :D :D

PS: Mi assento un giorno e succede il finimondo....
Elettt, Billy e tutti gli altri ovviamente vi quoto alla grande !!!
Qui si parla della copertura di Bologna e provincia,
e soprattutto si rispetta la gente....
A me personalmente dispiace aver perso Canale Italia,
come anche Tele1....
Sono per il pluralismo e spero che trovino il modo
di "riaffacciarsi" su Bologna.

Ultima modifica:
Masterplan Bo e prov.

Masterplan Bo e prov.

Data NomeStazione Localita Comune Prov CanaleDaSpegnere CanaleAssegnato Mux

18/12/2012 BARBIANO B VIA SCALINI BOLOGNA BO 32 NO Mux-TELEPADOVA
18/12/2012 BARBIANO BOLOGNA BO 6 53 Mux-DI. TV.
18/12/2012 CASTELMAGGIORE CASTEL MAGGIORE BO 53 NO Mux-CANALE ITALIA 2
18/12/2012 VIA SERENARI CASTELMAGGIORE CASTELMAGGIORE BO 10 45 Mux-STUDIO NORD TV
19/12/2012 MONTE GRANDE L MONTE CALDERARO CASTEL SAN PIETRO TERME BO 45 NO Mux-TELE 1 FAENZA
19/12/2012 MONTE FALCONE VIA SIEPI SAN GIOVANNI 10 - MONTE FALCONE FONTANELICE BO 45 NO Mux-TELE 1 FAENZA
19/12/2012 SASSO DI VIGO PONTE DI VERZUNO CAMUGNANO BO 68 51 Mux-TELESTUDIO MODENA 2
19/12/2012 MONTE GRANDE L MONTE CALDERARO CASTEL SAN PIETRO TERME BO 28 32 Mux-LA 9
19/12/2012 MONTE FALCONE VIA SIEPI SAN GIOVANNI N.10 FONTANELICE BO 28 32 Mux-LA 9
19/12/2012 MONTE GRANDE L CASTEL SAN PIETRO TERME BO 6 53 Mux-DI. TV.
19/12/2012 COLLE BARBIANO BOLOGNA BO 53 NO Mux-CANALE ITALIA 2
19/12/2012 MEZZOCOLLE IMOLA BO 32 NO Mux-ITALIA 7
19/12/2012 MONTE GRANDE B MONTE CALDERARO CASTEL SAN PIETRO TERME BO 32 NO Mux-ITALIA 7
19/12/2012 MONTE OGGIOLI FIRENZUOLA FIRENZUOLA FI 61 45 Mux-STUDIO NORD TV

Grazie OTG !!! ;) ;) ;)
Otg Tv ha scritto:
Il masterplan contiene solo gli impianti che furono oggetto dello switch off. I gap filler e le estensioni di rete non sono contemplati (ma ovviamente ne seguono coerentemente le sorti)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso