MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Avete perso solo Canale Italia (DiTv), Italia 7 e Telepadova (La9) e Tele1 (StudioNord)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gusrdando sui tetti molte antenne non anno piu gli elementi per il vhfareggio ha scritto:Buone notizie commercialmente parlando per DiTV...ma sto VHF però lo stiamo già buttando nel ces...tino come le onde medie???![]()
deve avere avuto dei seri problemi di compatibilità con bologna se ormai da mesi continua a punzecchiare. Mi dispiace ma smetto di dialogare ed elimino (cancello) discussioni in corsoMarcoPR ha scritto:Nella sezione di Bologna si sono accorti con qualche ritardo che Canale Italia ha perso il 53. Probabilmente aspettavano la solita velina da via Stalingrado....
Ovvio, avete un solo credo e lo avete dimostrato ancora con Canale ItaliaBillyClay ha scritto:deve avere avuto dei seri problemi di compatibilità con bologna se ormai da mesi continua a punzecchiare. Mi dispiace ma smetto di dialogare.
Quoto al 100%BillyClay ha scritto:Mi dispiace ma smetto di dialogare ed elimino (cancello) discussioni in corso
Quoto, una volta guardavo il programma delle 6, ma avrebbero dovuto fare una rete per le news, una per le televendite, una per i film, una per il liscio... invece c'e' tutto su tutti i canali. Pero c'e' France 24. Non ha cessato dappertutto, dal Canate resta. Anni fa Canita era ospite su Telesanterno RomagnaYouTivu ha scritto:personalmente conosco canaleitalia da quando era teleserenissima, avendo abitato a ferrara. se canale italia fosse ancora oggi una dignitosa allnews di centrodx sarei dispiaciuto per la sua dipartita (io guardo prevalentemente informazione in tv)..
la canale italia di oggi è ben poca cosa rispetto a quella di 6-7 anni fa.
l'informazione del mattino era dalle 6 alle 9, la sera il giornale era di circa un ora e mezza, erano previsti approfondimenti in seconda serata.
oggi non è cosi.
stop. non la rimpiango
quindi mi basta sapere che (avendo sky) posso mantenere in qualche modo france24 e se serve canaleitalia 83 e 84.
e comuqnue dubito che scomparira dal digitale emiliano. se vuole puo affittare spazio
E' uscito ma mi sembra incompleto (a meno di errori)...cmq non ascoltare certi messaggi: a Bologna dovrebbero restare....YouTivu ha scritto:molto contento per il 53 a ditv l'unica regionale di peso mancante nella mia centralizzata
ma il masterplan su bologna è ancora top secret?
21, il 29 ,il35 e il 42 (le uniche locali che ho in centrale) restano ai loro titolari?
per favore non scriviamo notizie assurde. Qui a bologna non scompaiono NE' italia7 (29), NE' teleregione (22)....MarcoPR ha scritto:Da 4 a 1! Resta regionale solo il mux Rete8Spariscono sia i mux Italia7 che Teleregione!
siamo al delirio....MarcoPR ha scritto:Ovvio, avete un solo credo e lo avete dimostrato ancora con Canale Italia
Secondo me siamo anche oltre...BillyClay ha scritto:??? siamo al delirio....
Non è incompleto, mancano i gap filler e i canali delle comunità montaneBillyClay ha scritto:E' uscito ma mi sembra incompleto (a meno di errori)...cmq non ascoltare certi messaggi: a Bologna dovrebbero restare....
E' scaricabile ?Otg Tv ha scritto:Non è incompleto, mancano i gap filler e i canali delle comunità montane
infatti era proprio del famoso pseudo gap filler 59 bolognese che mi interessava sapere...intanto da qualche giorno è spento...Otg Tv ha scritto:Non è incompleto, mancano i gap filler e i canali delle comunità montane
sì sìEverardo ha scritto:E' scaricabile ?
MarcoPR ha scritto:Ovvio, avete un solo credo e lo avete dimostrato ancora con Canale Italia
super e volevo dire che a natale mancano 10 giorni e quindi bisognerebbe essere più buoni il grana se la deve prendere con r o m a non con i suoi con regionali siamo allA FINE 2012 e abbiamo ancora persone che sono nel contesto di nazione a due passi da noi e non è ne giuto ne intelligente parlarsi cosi in queston forum elett ha ragione ora basta se devi caro grana continuare noi ,o meglio io non replicherò piu.elettt ha scritto:Hai veramente ROTTO LE PALLE con i tuoi commenti provocatori. Se proprio ti da tanto fastidio Bologna, evita di frequentare questo thread, che se non l'hai capito, si occupa esclusivamente di Bologna e provincia.
Se proprio te lo devo mettere per iscritto, non ci importa una sega della situazione della tua zona, del tuo credo politico, del tuo rancore verso bolognesi modenesi e reggiani e ancor meno dei tuoi commenti. Ed evita di generalizzare, che non sai minimamente come la penso o come la pensano altri su questo forum.
Otg Tv ha scritto:Masterplan completo arrivato, ridotto e già messo on line
http://www.otgtv.it/TRANSFER/masterplan.zip
Otg Tv ha scritto:Il masterplan contiene solo gli impianti che furono oggetto dello switch off. I gap filler e le estensioni di rete non sono contemplati (ma ovviamente ne seguono coerentemente le sorti)