Grazie Robi della notizia...robisat ha scritto:comunicazione x tutti ,ho parlato oggi alle 15 con capo tecnico area nord di canale italia e mi ha detto che se entro domani mattina19 dicembre non vi saranno ripensamenti visto che loro venerdi sera alle 18 anno avuto notizia del non assegnazione regionale del 53 uhf spegneranno domani pomeriggio ,ma vi è un ma ed è questo ,loro sono dichiarati emittente nazionale e ciò gli da diritto in quanto anno l autorizzazione atrasmettere a livello nazionale con il mux 1 ovvero quello che trasmette sul53 uhf su tutto il nord italia assieme al 23uhfe al 42 x valle d aosta ,quindi ora il ministero a due scelte da fare .1 ci toglie da emittente a livello nazionale e x ora non è stato fatto ,2 ci deve riassegnare frequenza diversa o lasciarci questa dove ancora oggi trasmettiamo .errore è stato fatto e errore dovrà esser riparato dal ministero , a pure aggiunto che il 53 se verrà spento da noi colui che prenderà tale frequenza sarà sempre disturbato da noi causa nostri impianti su stessa frequenza in piemonte lombardia e veneto già autorizzati quindi sarà un 53 TARTASSATO appena fuori provincie di bologna modena e romagna .aspettiamo il da farsi x quanto riguarda il ricorso è già in atto .questo mi ha detto e cosi vi riporto .x onore di cronaca ora ad imola bui o il uhf28 e 53 si autodisturbano .
Si preannuncia un inverno caldo

Mi sa che ha ragione Elio quando dice:
"In merito alla Graduatoria ai sensi dell'Art. 3 comma 2 del bando per
l'assegnazione delle frequenze alle TV locali della regione EMILIA-ROMAGNA
Sarei curioso di sapere cosa potrebbe succedere se qualche ricorso delle
emittenti ora escluse dovesse essere accettato dal TAR, e dovesse trovarsi
fuori graduatoria una delle emittenti che ha la famosa concessione
ventennale....
Situazione da ridere !!! " .... o da piangere

A voi la scelta

E intanto i network nazionali se la ridono
Fanno da spettatori nella guerra tra "poveri"... aspettando di raccogliere le macerie...
mentre l'utente medio non si accorgerà di nulla o quasi...