robisat ha scritto:
/ notizia x otgtv da ieril altro spento il 21uhf dal calderaro di videoregione comunicato gruppo videoregione ,quando puoi aggiorna liste . ad imola ora interferenze forti in collina dal veneto sui canali /32/29 e su essi nulla sul 32 sul 29uhf tv7 triveneta versione veneto/friuli e x tutti è acceso ancora il 28 dal veneto spara in romagna chiaro signor davide bo se vuoi ti faccio una foto alla tva pochi metri da casa mia vedono la8/9 non è ancora spento da noi solo da tu forse .x tutti da oggi mux uhf 46 presente tele1 sport ma a schermo nero mux di teleromagna .
Boh continuo a capire poco delle tue info, soprattutto perche' stai indicando segnali dal Veneto, mentre qui si parla di segnali trasmessi dall'Emilia Romagna.
Se nella tua zona arrivano segnali dal veneto, non e' un problema delle trasmissioni in Emilia Romagna, quindi inutile dire che non va il 29 o il 28 o il 32, se il problema e' una interferenza dal Veneto, sara' sempre cosi', mica potra' migliorare la situazione se non cambia la'.
Comunque una bella sfiga pescare i canali dal Veneto, diventa anche difficile risolverle le cose.
Per cio' che riguarda il gruppo Osti, mi pare di capire che hanno ottenuto due frequenze e le usano alternativamente.
Io da Calderaro ricevo solo il 21 e non il 32, che probabilmente usano solo verso la Romagna per non dare fastidio al 32 di Barbiano (boh, non so).
Non sono certo sia cosi', ma da me capita quello, prima di accendere il 21, ricevevo benissimo il 32, mentre adesso zero totale.