Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

OT Vintage
Per il miiittico,
bella quella del "M 45 S" , era "dietro" il TV CRT B/N Seleco, con preselettore meccanico a tasti a potenziometro con rotelline rosse 4 canali, credo da 13" o 15" variante VHF/UHF presa verde, presa rossa. Ogni volta in occasione delle pulizie si staccava sempre tutto dalle prese del TV.:laughing7:
Mentre per questo http://www.brionvega.tv/storici/images/antares.jpg c'era variante 300 Ohm/75 Ohm in scatoletta azzurro/celestina :crybaby2:
/OT Vintage.

6epa2yre.jpg

Maria Vision :lol:

Qui a Reggio Emilia il mux 1 dal Venda si riceve regolarmente sul ch. 05

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Il 26 Marzo si accende Fine Living Italia sul canale 49 del digitale terrestre
Al posto di coming soon, ma si sa da quale mux verra' irradiato e che fine fara' il vecchio coming soon?

Il 26 Marzo si accende Fine Living Italia sul canale 49 del digitale terrestre
Al posto di coming soon, ma si sa da quale mux verra' irradiato e che fine fara' il vecchio coming soon?

Mah...speriamo che non sparisca dal dtt coming soon, è una delle tv piu' interessanti anche se ultimamente è un po' peggiorata secondo me...

Mah...speriamo che non sparisca dal dtt coming soon, è una delle tv piu' interessanti anche se ultimamente è un po' peggiorata secondo me...
3 notizie vere 1)Coming soon sparisce dal digitale rimane solo su internet .2=nuvolari entro breve ritorna sul digitale terrestre fonte suo editore di oggi 3) e ultima notizia entro marzo masterone riuscirà ad arrivare a 400 tv radio/dati visibili a bologna. x la riassegnazione della lista lcn mi sa che nel2014 non se ne faccia nulla notizia tratta da news linet .it

Ultima modifica:
3 notizie vere 1)Coming soon sparisce dal digitale rimane solo su internet .2=nuvolari entro breve ritorna sul digitale terrestre fonte suo editore di oggi 3) e ultima notizia entro marzo masterone riuscirà ad arrivare a 400 tv radio/dati visibili a bologna. x la riassegnazione della lista lcn mi sa che nel2014 non se ne faccia nulla notizia tratta da news linet .it
allora nuvolari è arrivato ma easybabi sé né andato maè insieme in alcune fasce orarie su vero lcn55/137.

" 11 - 03 Altra cella accesa di WIND, direzione Via Titta Ruffo, Benedetto Marcello, cella WIND, Barbiano, saturazione su larga banda UHF, messo filtro Offel 35 dB.... "

Dal blog del Mitico :D :D :D

26 e 30 Rai a voi tutto bene ?
Da un 10 giorni che mi mancano....
24,31 e 40 invece a posto....

Io sono a 15 km a sud,piu' alto....

Ehm non abbiamo capito nulla. Più a sud rispetto a cosa? Da che sito ricevi?

Forse semplicemente abita 15 km a sud di bologna, in collina, più in alto e quindi esposto alle interferenze venete....

Indietro
Alto Basso