Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

notizia tratta da vari siti uno fra tutti sport italia . com .dal 28 aprile 2014 torna anzi ritorna sul digitale terrestre e su sky sportitalia . vedremo . da domani arrivano la f focus dmax+1 e giallo sul satellite su sky ,x ora nulla x skynews 24 in dtt.

Se fosse davvero cosi', sarebbe una gran bella notizia...

Ancora problemi al 48 di Casteldebole? Oggi mi è arrivata una segnalazione da un mio impianto a Zola che riceve da Castel Maggiore. 48 assente...i siti Casteldebole e Castel Maggiore sono praticamente allineati, quindi probabilmente è andata a farsi benedire la SFN.

PS: la prossima mossa di E' Tv suppongo sarà quella di spegnere i propri segnali, visto che ormai ospita di tutto e di più.

Aveva ammonito che a gennaio gli spettatori non si sarebbero accorti dello split fra BO e MO/RE: difatti hanno piu' opportunita' di vedere la concorrente TRC! Mancano solo TeleLiberta', Telesanterno, Telestense e Telecentro e dentro ci saranno tutte!
Ma a livello commerciale, al venditore della pubblicita di Antenna1 che si trova in casa anche TRC non girano un po' i testicoli che il suo stesso proprietario favorisca la "penetrazione" del concorrente?

Aveva ammonito che a gennaio gli spettatori non si sarebbero accorti dello split fra BO e MO/RE: difatti hanno piu' opportunita' di vedere la concorrente TRC! Mancano solo TeleLiberta', Telesanterno, Telestense e Telecentro e dentro ci saranno tutte!
Ma a livello commerciale, al venditore della pubblicita di Antenna1 che si trova in casa anche TRC non girano un po' i testicoli che il suo stesso proprietario favorisca la "penetrazione" del concorrente?

Se la "penetrazione" del concorrente significa soldini (perche' non credo che Tv Parma, Trc o Telereggio ci vadano gratis sul mux di e'Tv) per il proprietario, direi che quest'ultimo fa solo che bene...

Se la "penetrazione" del concorrente significa soldini (perche' non credo che Tv Parma, Trc o Telereggio ci vadano gratis sul mux di e'Tv) per il proprietario, direi che quest'ultimo fa solo che bene...
Mah, a lungo andare quella "penetrazione" del concorrente vista dalla parte di Etv si trasformera in un'inchiappettata bella e buona, perche l'uovo di oggi non dara' la gallina domani!! Sarebbe Etv a dover fo2tere la concorrenza, non abbassarsi i pantaloni e farsi pagare per vendersi, ma dovrebbe farsi parte attiva per avere in mano la situazione. Finiti i clienti paganti poi cosa si ritrova? (alla faccia della metafora!)

"Sono infatti in scadenza lunedi' prossimo i termini dell'asta che ha sostituito il beauty contest...

....Il Lotto 3, il terzo di quelli messi all'asta nell'ambito dell'ex beauty contest, si compone di due canali che, abbinati, realizzano una rete nazionale che e' ritenuta alla stregua di quelle dei grandi broadcasters. La copertura nominale stimata di popolazione e' infatti pari al 96,6%. C'e' chi fa notare che uno dei due canali del Lotto ritenuto il 'gioiello' dell'asta, il canale 59, ricade in una fetta dello spettro frequenziale (la banda 700) che comprende tutti i canali dal 49 al 60....

.....A partire dal 2015 la banda 700 sara' destinata alla banda larga in mobilita' acquistando più valore visto che su quella banda viaggeranno i dati di tablet e smartphone. Chi compra il Lotto 3 dovra' tuttavia rendere allo Stato il canale 59 nel 2015 e ricevera' in cambio un canale equivalente: «l'aggiudicatario, all'atto della liberazione del canale 59, avra' diritto a una frequenza di analoga copertura e per una durata equivalente del diritto d'uso»....

.....secondo le regole chi si aggiudica una rete dovra' 'accenderla'..... "

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36780

Segnalazione inoltrata al buon 3750. La risoluzione del problema dovrebbe essere imminente....

Spera che la tua linea non si trovi in mezzo alle 60 linee interrotte di Pianoro! , io per 6 giorni sono rimasto senza telefono e oggi mi hanno riattaccato da un altra parte .
Un tecnico Telecom che conosco mi ha detto che una dorsale è interrotta e Sirti dovrebbe ripararla ma non ha i permessi per accedere al sito, che è di un privato (naturalmente la telecom non dice nulla di quanto accade).

Ps: hai notato un degrado sul Mux 49 in verticale da casa tua? , io è qualche giorno che ho problemi soprattutto nella zona di rastignano ,oggi in via del Cappello non ricevevo neppure un pò di segnale e provavo con una k47, poi ho preamplificato di 20db è finalmente è apparso qualcosa .Comunque oggi ho interpellato Elettronica industriale e glio ho segnalato l'anomalia e mi hanno risposto che faranno verifiche .

C'e' ancora un identificativo senza nome e a schermo nero. Ma penso che presto elimineranno anche quello

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

E successo qualcosa hai canali 56, 38, prima andavano adesso nessun segnale zona mazzacurati.

Sei quindi in via toscana altezza via mascagni? Lì tutto barbiano...ma se non ci dici qualcosa del sistema difficile capire

Sei quindi in via toscana altezza via mascagni? Si sono li. ho cambiato decoder ed ho scoperto che meno sensibile degli altri, penso anche che ci sia un problema di puntamento dell'antenna perche il segnale e al limite.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

allora il problema è al tuo impianto...anche io abitavo lì e barbiano era ottimo...

da ieri ad imola problemi su mux uhf 42 mux ètv calata però solo qualita da 85 a scatti da 40a 55 segnale pieno però vi risulta billy saI NULLA???

Non so ma ho avuto delle segnalazioni da bologna x il 42 e il 29. Mi informo

ho verificato ieri e mi sembra che Ferretti abbia spento gli orizzontali di castelmaggiore....E'tv invece dovrebbe avere problemi più seri di sfn, a domani per aggiornamento

Già contattato il manutentore. Domani facciamo delle misure
Ma a fabbrico i problemi li hai ancora sul 42 serramazzoni? sempre lcn sballate?

Indietro
Alto Basso