Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi di voi riceve il 21 da calderaro mi puo dire cone lo vede grazie
da opportuna comunicazione ricevuta,segnalo il definitivo spegnimento del 41 UHF dal sito di Poggio Barone.
Cosa vuoi dire? Non lo riaccenderanno più? E perchè?
però Robisat anche a bologna non scherzano perché qui a Bondeno a me la rai arriva con il 70/80% di qualita sul 9 vhf in orizzontale ..ho letto su associazionemarconi.it che ce il ripetitore di vhf 9 di Monterenzio polarizzazione mista mi arriverà da liVenda
grazie mille per l informazione. Ma contiene tgr emilia romagna sul 3 e non sul 123 . Viene senz' altro dall' emiliaIl 9 che ti arriva orizzontale a Bondeno è da col Visentin
i mux rai sono fortissimi dal venda . Da monte cero qui da noi prendiamo il 29 mux triveneta friuli venezia giulia che ce telestense ma io ho preferito staccare la banda iv dal venda e servirmi di barbiano perché ce piu offerta di regionali e le rai arrivano forti anche da li. Anche se non è facile il puntamento per via di monte grandeSi tutta la regione e invasa dai veneti loro poi anno le montagne piu alte e quindi ci radono al suolo con i loro segnali m cero ventolone m madonna venda sono solo alcuni dei monti che molte volte arrivano fin sul appennino nostro
però Robisat anche a bologna non scherzano perché qui a Bondeno a me la rai arriva con il 70/80% di qualita sul 9 vhf in orizzontale ..ho letto su associazionemarconi.it che ce il ripetitore di vhf 9 di Monterenzio polarizzazione mista mi arriverà da li