Boothby
Digital-Forum Gold Master
e non è mica poco... per 24 € si potrebbe avere installazione gratuita + un mese di Sky... speriamo si limitino ad inserire la cauzione.Burchio ha scritto:(parabola a parte ovviamente)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non è mica poco... per 24 € si potrebbe avere installazione gratuita + un mese di Sky... speriamo si limitino ad inserire la cauzione.Burchio ha scritto:(parabola a parte ovviamente)
mhelmerit ha scritto:Comunque 10 anni fa sono stato qualche mese negli USA per lavoro.
La', come sapete, c'e' la TV via cavo e c'erano varie forme di pacchetti per vedere i vari canali (o gruppi di canali).
Se ero abbonato e, per esempio, non volevo piu' vedere HBO bastava telefonare e, PUF, non vedevo piu' HBO, senza tante pippe di raccomandate e scadenze.
Anche per gli abbonamenti telefonici: non mi ricordo piu' a che compagnia ero abbonato, ma se sentivo che una ditta concorrente faceva tariffe piu' basse per chiamare in Italia, bastava telefonargli e dire "Abbelli, la AT&T mi farebbe pagare solo 20 cents contro i vostri 25, che vogliamo fare?" e l'operatore mi passava subito a 20 cents.
E sto parlando di 10 anni fa!
Burchio ha scritto:x evitare di essere troppo intaccato dalla disdetta facile soprattutto del calcio nei mesi estivi...potrebbero fare che il prezzo del calcio x ki lo tiene tutto l'anno è quello che paghi adesso e nei mesi estivi il pacco si chiude da se cioè nn trasmette nulla
insomma ne vedremo delle belle...certo è che altri aumenti nn ne possono fare e magari quello di adesso è stato fatto proprio in previsione del nuovo decreto
Terlizzi6 ha scritto:...Può darsi che abbassano i prezzi... vedremo. Sono molto curioso. ^_^
babbacall ha scritto:I prossimi mesi saranno molto interessanti. Staremo a vedere.
ddaniele ha scritto:io dico che possiamo sperare quello che vogliamo....ma alla fine la riforma...non toccherà MAI sky....purtroppo....! sky ha piena libertà di metterlo in c... ai suoi clienti.....come ha sempre fatto...e così continuerà..! ricordiamoci che siamo ITALIANI!!!
Terlizzi6 ha scritto:Ma se mi accorgo che non cambierà la situazione farò sicuramente disdetta a Sky ^_^
Non è giusto nei confronti di noi italiani, Sky non può infrangere più volte le leggi. Oltre il decoder unico, vuole infrangere anche l'attuale legge Bersani? Mi in****erei sul serio...
Il decreto bersani dice che si potrà recedere (o ridurre i pacchetti) in qualsiasi momento dando un preavviso di 30 giorni, e questo lo si potrà fare in qualsiasi momento.Sat80030 ha scritto:La legge bersani dice che si può recedere un contratto con sky se ad esempio nel caso ci sia una variazione contrattuale, ma la mia domanda è, si può recedere solo oppure si può togliere dei pacchetti, e poi vale solo per una variazione contrattuale, oppure si può fare per qualsiasi motivo?
Non solo quella dei 60 giorni che diventano 30 ma anche quella annuale si può disdire anche un mese dopo senza attendere il dodicesimo MESEProgressive ha scritto:Imposizione dei 60gg è finita... GRAZIE BERSANI!!!!!!!!
Boothby ha scritto:Il decreto bersani dice che si potrà recedere (o ridurre i pacchetti) in qualsiasi momento dando un preavviso di 30 giorni, e questo lo si potrà fare in qualsiasi momento.
Sat80030 ha scritto:Allora non aspetto altro, Bersani santo!![]()
Quindi noi "vecchi" dobbiamo aspettare 60 giorni ancora???Matt82 ha scritto:...andiamoci piano.
E' entrata in vigore il 2 febbraio per i nuovi contratti... anche se non ho visto la clausola sui contratti, ma occorrono 60 giorni per adeguare i vecchi...