Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Criptato ha scritto:sono però dubbioso, nel senso che spero la cosa entri in atto anche con i vecchi abbonati e non solo dai nuovi contratti.
dovevuoiandare ha scritto:....Comunque, per quanto riguarda le compagnie di telefonia, tv, internet ecc, significa, che al momento dell'attivazione (che probabilmente sarà molto cara), chiederanno il pagamento anticipato dell'intera annualità, (cosa che possono fare) senza nessun rimborso in caso di recesso o rinuncia al servizio da parte dell'utente! ....
Ciao
Mi risulta difficile credere che una cosa del genere si possa verificare... sky probabilmente risponderà in qualche maniera, ma sicuramente non limitandosi a vendere abbonamenti annuali, se ciò avvenisse ben pochi si abbonerebbero.dovevuoiandare ha scritto:Comunque, per quanto riguarda le compagnie di telefonia, tv, internet ecc, significa, che al momento dell'attivazione (che probabilmente sarà molto cara), chiederanno il pagamento anticipato dell'intera annualità, (cosa che possono fare) senza nessun rimborso in caso di recesso o rinuncia al servizio da parte dell'utente! Praticamente è come se sky, inziasse a vendere solo abbonamenti tipo "un anno di sky" ed ogni anno è neccessario comprarne uno nuovo, idem fastweb, telecom ecc.
Infatti questa legge cambia le regole, senza valutare quelle che sono le eventuali contromosse della controparte!
Non esprimo pareri politici, perchè non è questa la sede appropriata.
Ciao
infattiBurchio ha scritto:nn camntiamo vittoria finche nn esce sulla gazzetta ufficiale;
lo so che siete felici di poter disdire, (sono felice pure io così mi levo libero dai maroni)...xò x sky cambia poco, nel senso che come si vede anche dai sondaggi in pochi disdicono veramente...o meglio puoi anche disdire, ma nn essendoci alternativa ci si ricasca in poco tempo...e i 2€ in+ se li beccano lo stesso
dovevuoiandare ha scritto:Comunque, per quanto riguarda le compagnie di telefonia, tv, internet ecc, significa, che al momento dell'attivazione (che probabilmente sarà molto cara), chiederanno il pagamento anticipato dell'intera annualità, (cosa che possono fare) senza nessun rimborso in caso di recesso o rinuncia al servizio da parte dell'utente! Praticamente è come se sky, inziasse a vendere solo abbonamenti tipo "un anno di sky" ed ogni anno è neccessario comprarne uno nuovo, idem fastweb, telecom ecc.
serreb ha scritto:Non credo davvero sia percorribile. Dopo che in Italia la gente accede sempre più a crediti a rate per acquistare le cose, figuriamoci se accetta di attivare un abbo TV pagando in unica soluzione un anno intero, anticipato....