• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Adesso aggiungo TLC che ha iniziato ieri sera alle 20.15 le trasmissioni, in pratica è molto simile al nostro real time.
piccola nota su TLC. appartiene alla discovery e penso che sia propriamente identica a real time... (visto che sembra che esista solo qua in italia e trasmette tante cose passate su TLC)
 
Finita una festa, ne parte un'altra :D . Come segnalato da Eurodance90, da domani fino al 22 aprile le versioni HD di Prosieben, Prosieben MAXX, Kabel eins, Sat.1 e SIXX saranno in chiaro, tutti sulla frequenza 11464.

Volevo il doppio audio inglese :(.. non capivo nulla… altrimenti qualcuno mi insegni il tedesco :p
 
le versioni HD di Prosieben, Prosieben MAXX, Kabel eins, Sat.1 e SIXX saranno in chiaro, tutti sulla frequenza 11464

Mah, ti dirò: da quel poco che ho visto il loro HD non era di alta qualità, sfigurava in confronto ad ARD/ZDF/ORF. Quindi son d'accordo con i tedeschi quando dicono che l'HD+ è una fregatura.
 
Piccolo Ot ma:

Prosieben MAXX Trasmette Ogni Sabato alle 23:15 circa la Versione Integrale di WWE Smackdown del giorno Precedente

mentre TELE 5 Trasmette ogni Giovedì alle 22:00 circa La Versione Integrale di WWE Raw del Lunedì della Stessa Settimana
 
Ho notato in questi giorni che canali come France 2, M6, W9 sono in chiaro... Immagino provvisoriamente...
C'è in chiaro così anche Arte HD (francese) che su Hotbird è in chiaro... mentre su Astra è in chiaro solo la versione SD solitamente e basta... ;)
 
Ho notato in questi giorni che canali come France 2, M6, W9 sono in chiaro... Immagino provvisoriamente...

E' la seconda volta nel giro di due settimane che i canali che si trovano su quella frequenza diventano visibili.

C'è in chiaro così anche Arte HD (francese) che su Hotbird è in chiaro... mentre su Astra è in chiaro solo la versione SD solitamente e basta... ;)

Anche se, ad onor del vero, su Arte HD (che si trova sulla stessa frequenza di Das Erste HD) c'è anche l'audio in francese :)
 
Controlla meglio... Ci sono varie copie di D17 ;) Ed è sempre FTA.
Solo una delle copie è diventata questo altro canale francese criptato ;)
 
Raga sul canale francese d17 va in onda friends in 16/9 e non mi sembra affatto un 4/3 ritagliato.....davvero ne esisteva una versione panoramica???
 
Sì, da una rapida occhiata non sembra cambiato molto se non il nome, speriamo che passi a breve anche in HD. A proposito, se non l'avete ancora memorizzato, sulla frequenza (attivata da poco) 10964 potete "gustarvi" l'alta definizione di mediaspar :D , mistero invece per i SES Demo che sono codificati :eusa_think:
 
Alcune novità...

Ora Nickelodeon è un unico canale. Mentre è VIVA che ora si divide la propria programmazione con Comedy Central.

NICK/COMEDY -> Nickelodeon
NICK/CC AUT -> NICKELODEON AT

VIVA AUT -> Comedy Central / VIVA AT
VIVA Germany -> Comdey Central/VIVA

Inoltre oltre a DMAX ora è arrivato anche DMAX Austria
 
Indietro
Alto Basso