Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Grazie come sempre per queste informazioni, che tu sappia il DMAX austriaco si differenzia significativamente rispetto alla versione tedesca? Se non è così faccio a meno di inserirlo, nelle premesse ho evidenziato che possono esserci varie versioni che poi alla fine, eccetto pubblicità e poco altro, mandano gli stessi programmi. Da parte mia ho fatto qualche aggiustamento, iM1 pare ancora presente seppur a schermo nero.

Non so dovrei verificare per DMAX. Probabilmente sarà solo la pubblicità che sarà differenziata... ;)

Ho notato negli anni che le versioni austriache e svizzere di canali tedeschi (soprattutto Pro7 e Sat1, se non ricordo male) oltre che per la pubblicità si differenziano anche, come si può facilmente immaginare, anche per le news quotidiane, seppure su questi canali commerciali non siano così presenti. :)

Ciao ragazzi!!!Io non ho mai capito perché in presenza di show e film(non credo sulle dirette di sport...) c'è sempre una leggera differita tra le tre vs(tedesca-austriaca-svizzera)delle emittenti che offrono le versioni.

Effettivamente è un po' strano da spiegare: in caso di programmi diversi magari la durata differisce leggermente e quando tornano a trasmettere lo stesso programma è normale un piccolo sfasamento. Ho però notato che a volte lasciano un riempitivo (per esempio su prosieben sono i vari spot "we love to entertain you") a volte troncato che dovrebbe servire per riallineare le versioni, a quanto pare non passa sempre e quindi ci troviamo le versioni non sincronizzate. Per me non è un male, poco prima della partenza della pubblicità posso farmi un replay istantaneo senza usare il timeshift.

Se consideri che RTL ha anche la versione per la Svizzera… :)

:XXfridge: Mea culpa :XXfridge: , nel senso che questa lista l'ho fatta nel 2012 e un aggiornamento completo, soprattutto in questi mesi, mi risulta difficile, ho controllato e il canale non trasmette più, se fate una piccola ricerca con il nome del canale troverete comunque testimonianze che confermano la particolarità del canale, io mi accorgevo perchè con il decoder sd per mezzo minuto vedevo il canale, nell'altra metà potevo sentire solo l'audio. Continua ad essere invece presente Test-R, che dondola sempre tra arte e phoenix (presenti sullo stesso TP del canale test) cambiando ogni volta i pid.
Vediamo se in questo inizio mese riuscirò a mettere a posto la lista, munchen tv HD non trasmette più, penso di eliminare anche iMusic1 che non emette segni di vita, dovremmo poi vedere un'immancabile versione HD di un canale di teleshopping.

Lo spazio c'è, quindi possono permetterselo ;) , poi sono sperimentazioni di ARD, non proprio l'ultima arrivata.
P.S. ti stai attrezzando per il dual feed vero?

Lo spazio c'è, quindi possono permetterselo ;) , poi sono sperimentazioni di ARD, non proprio l'ultima arrivata.
P.S. ti stai attrezzando per il dual feed vero?
A proposito di ARD segnalo che ora i canali regionali hanno l'emissione in hd nativo
da pochi mesi in nativo pure il telegiornale di ADR1 ed il canale tagesschau 24 :)

Infatti non mi spiegavo come mai BR HD non avesse nulla in nativo (almeno spulciando un po' la guida tv).

CNN in chiaro sul TP di TVE (11627V). In vista cambio frequenza dalla storica 11778 V?
Magari qui ci poteva stare la versione spagnola che ha molto successo oltreoceano.

Un canale turco in chiaro ha fatto la sua comparsa sui 19.2 di Astra.
"Türk show" è ricevibile sulla frequenza 11.612 GHz orizzontale (SR 22.000, FEC 5/6).

Un canale turco in chiaro ha fatto la sua comparsa sui 19.2 di Astra.
"Türk show" è ricevibile sulla frequenza 11.612 GHz orizzontale (SR 22.000, FEC 5/6).

Forse é legato alla folta comunità turca presente in Germania e Austria, paesi tradizionalmente presenti su Astra

Il canale TÜRKSHOW TV trasmette con il flag sbagliato. Le immagini sono in 4:3 e il flag è in 16:9 ;)

Sulla posizione orbitale di Astra (19.2°E) è arrivato un canale/cartello che informa l'arrivo di un nuovo canale sulla piattaforma CanalSat France

Frequenza: 12.612 GHz
Polarizzazione: Verticale
SymbolRate: 22.000 KSymb/s
FEC: 2/3
Modulazione: 8PSK
Tipo: DVB-S2

Il cartello cita:
PROCHAINEMENT UNE NOUVELLE CHAINE
PROSSIMAMENTE UN NUOVO CANALE

Indietro
Alto Basso