• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

semplicemente perché prima su quel transponder c'era BVN ... correggeranno
 
Ahi ! Ahi ! Ahi...sono comparsi due mux con in canali HIGH VIEW (Deluxe, OneTerra, ecc..) criptati (si vedono con card HD+)

12640 V 23500 3/4

12670 V 23500 3/4
 
Perchè buona parte di questi canali attivati sono ora visibili anche in chiaro, anche se solamente in SD: la preoccupazione è che possano rimanere solo in HD e criptati...

esattamente questo volevo dire :D
Tra i canali ciriptati ce ne sono alcuni non presenti sull'atro txp (dove ci sono quelli in chiaro)
 
Evidentemente hanno seguito la consuetudine delle tv private tedesche, che hanno quasi tutte la versione HD a pagamento (bouquet HD+/HD Austria/Kabelio a seconda dei paesi). Non credo che abbiano comunque intenzione di spegnere le versioni a bassa risoluzione, anche perché non mi pare che abbiano fatto chissà quanti abbonati...
 
Ahi ! Ahi ! Ahi...sono comparsi due mux con in canali HIGH VIEW (Deluxe, OneTerra, ecc..) criptati (si vedono con card HD+)

12640 V 23500 3/4

12670 V 23500 3/4

10600: One Terra
10601: xplore
10602: Hip Trips
10603: Deluxe Dance
10604: Deluxe Flashback
10605: Just Cooking
10606: Deluxe Rock
10607: Deluxe Rap
10700: Just.fishing
10704: Crime Time
10705: -
10706: Deluxe Lounge
10707: -
 
Dokusat dal 1° Gennaio 2024, 12263H 22000 5/6 un canale rivolto al pubblico adulto dedicato (dicono over50) che darà spazio a documentari, alle scienze, ai viaggi e alla società con alcune produzioni realizzate per ServusTv , Zdf e Spiegel TV

https://www.youtube.com/watch?v=-l4tajwljOM
 
Evidentemente hanno seguito la consuetudine delle tv private tedesche, che hanno quasi tutte la versione HD a pagamento (bouquet HD+/HD Austria/Kabelio a seconda dei paesi). Non credo che abbiano comunque intenzione di spegnere le versioni a bassa risoluzione, anche perché non mi pare che abbiano fatto chissà quanti abbonati...
Ma si può ancora, nel 2023? :D
 
Ma si può ancora, nel 2023? :D

Ovviamente questa dell'HD è solo una scusa per trasformarsi di soppiatto in una pay tv. Operazione che non sembra aver avuto un grande successo: si parla di 3 milioni di abbonati ad HD+ su 17 milioni di famiglie sat. Troppo pochi per chiudere le versioni gratuite in SD, ma forse già abbastanza per lasciare la situazione così com'è...
 
Ovviamente questa dell'HD è solo una scusa per trasformarsi di soppiatto in una pay tv. Operazione che non sembra aver avuto un grande successo: si parla di 3 milioni di abbonati ad HD+ su 17 milioni di famiglie sat. Troppo pochi per chiudere le versioni gratuite in SD, ma forse già abbastanza per lasciare la situazione così com'è...
Infatti, e vista la qualità di vari privati tedeschi, mi chiedo chi si farebbe un abbonamento per ciò.

Di fatto, stanno privando varie persone di quel che dovrebbe (sottolineo) essere imprescindibile, nel 2023
 
Ma 3 nuovi canali Series+, Red Adventure e Deluxe Lounge, tutti in SD, saranno in chiaro e andranno ad aggiungersi agli altri.
Perciò le versioni SD in chiaro, quelle in alta risoluzione con HD+
 
31 Dicembre 2023 Servus TV Deutschland chiude, sulla Stessa frequenza al suo posto dal 1 Gennaio ci sarà DF1 sempre FTA e in HD
 
Indietro
Alto Basso