Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Dispiaciuto per il futuro di Servus Tv nella versione austriaca, quella che poteva essere una piacevole sorpresa per tutta Europa (gare di moto FTA e in HD) è diventata una sciagura. Fortunatamente resisterà la versione tedesca che continuerà a offrire dei contenuti, anche sportivi, sempre interessanti. Ripeto, peccato per questa scelta, è una tv che non ha problemi di soldi, stavolta gli hanno "tappato le ali".
Inserita la scritta verde in parte a BFM Business, anche se quando l'ho visto pensavo di guardarlo mediante scart, invece era proprio con l'HDMI, speriamo che da aprile venga fatta qualche sistemazione, già confrontato con il canale di news principale esce un abisso, kingofsat si è rifiutato di scrivere HD e inserire il relativo logo :D

Un HD più serio dovrebbe darcelo il regionale SR, per ora è in fase di test con monoscopio. Intanto ho messo mano (come sempre in ritardo) alla lista, QLAR non c'è più, inserito il riferimento a eotv, che condivide lo spazio con ric.

Secondo me HD dovrebbe indicare un fatto tecnico, non la percezione visiva del canale, per cui se un canale è trasmesso in HD, kingofsat sbaglia a non segnalarlo come tale. Poi se si vede da schifo è un'altra questione.

Non mi pare siano stati ancora segnalati, prossimamente su Astra dovrebbero arrivare un canale dedicato a rifugiati e profughi giunti in Germania (il nome sarà H2D, Handshake to Deutschland) e un canale made in Bollywood edito da Zee Tv che si chiamerà Zee One, che dovrebbe partire in primavera/estate ;)

mini correzioni?
- sarafan sembra aver abbandonato astra
- il timesharing viva - comedy central è dalle 6:00 alle 14:00 (viva), dalle 14:00 alle 6:00 del giorno dopo (cc)
- si potrebbe aggiungere un canale. fa uno spot per tntsat intervallato a uno di canalsat. adesso non ricordo come si chiama (è tipo info tntsat, se non sbaglio.)

mi mangio la lingua se zee one non è a pagamento.

Ciao, sapete per caso se è in progetto il lancio della versione in HD di Cnn International su questo sat o in satelliti europei in generale? Ho visto che nel mese di gennaio era presente un test su Eutelsat 10A. Buona giornata

Sr fernsehen HD hà iniziato le trasmissioni Frequenza 11052,75 MHz, Pol H SR 22000
ora l'unico canale pubblico Tedesco da passare in hd rimane ard alpha :)

Rispondo partendo dalla constatazione di ZWOBOT, che condivido, poi sappiamo che un po' di sviste capitano a tutti, recentemente hanno indicato Hope Channel HD come nuovo, quando io lo avevo inserito (già in ritardo) a inizio dicembre. Di H2D c'è il cartello, vediamo quando inizieranno le trasmissioni, per Zee One, diciamo che un'eventuale versione HD sarà a pagamento, così almeno salviamo una lingua :p . Sarafan effettivamente ha intrapreso il particolare percorso di essere approdato su hotbird lasciando astra.

Capitolo CC/VIVA: effettivamente dalla guida programmi dei due canali, si legge che comedy central parte alle 14 ma si ferma alle 2 di notte, lasciando così le altre 12 ore a VIVA, bene la programmazione musicale notturna.

INFO TNTSAT effettivamente fa capire che c'è da cambiare decoder in vista del passaggio alla TNT HD del 5 aprile 2016 (data nella quale probabilmente dovremo salutare D17), poi si vedono alcune immagini dei contenuti in onda sui vari canali canalsat (ho notato con dispiacere che non c'è più il bel logo cinemagic, ma un disney cinema).
Per completezza ho inserito anche la "controparte" tedesca, sky select, che dovrebbe mostrare i vari titoli che vanno in onda pay per view (tipo il nostro primafila), dico dovrebbe perchè per qualche strano motivo il mio decoder mi lascia solo l'audio (anche eliminando e ricercando successivamente il canale), spero che l'aggiornamento software che ho in programma migliori la situazione.

Per la CNN in HD purtroppo non so rispondere, si spera che (ri)compaia in maniera definitiva, meglio se su questa posizione orbitale. Sì, SR HD è on air con i suoi programmi, oltre a ard alpha manca all'appello anche Radio Bremen TV.

Per completezza ho inserito anche la "controparte" tedesca, sky select, che dovrebbe mostrare i vari titoli che vanno in onda pay per view (tipo il nostro primafila), dico dovrebbe perchè per qualche strano motivo il mio decoder mi lascia solo l'audio (anche eliminando e ricercando successivamente il canale), spero che l'aggiornamento software che ho in programma migliori la situazione.

Con il Dreambox 800HD nessun problema di visione. Potresti provare a fare un reset di fabbrica :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con il Dreambox 800HD nessun problema di visione. Potresti provare a fare un reset di fabbrica :)

Effettivamente non hai tutti i torti, lo potrei resettare e poi sarebbe pronto per l'upgrade necessario per vedere i canali di tivusat senza problemi. Mi confermi che il canale ha la lista degli eventi con il prezzo, il canale dove andare a vederli e una finestra con il "trailer"?

Ok, la struttura è praticamente invariata.

Non fatevi ingannare da kingofsat che indica Canal+ 3D come temporaneamente in chiaro perchè in realtà non trasmette più. Rimane Sky 3D in chiaro la mattina e Astra 3D Demo, insomma sta per tramontare il 3(D), sorgerà il 4(K) :D

Infine Dr Dish (TecTime TV) ci ha semiabbandonato, c'è un cartello e adesso bisogna seguirli mediante hbb, penserei quindi di toglierlo dalla lista (così come non ho mai aggiunto il cartello di filmmit che dovrebbe essere allo stesso livello).

Chissà... magari è stato un errore (ieri stavano toccando alcune cosette visti i movimenti di lcn su TivùSat e cambi frequenza). Al momento comunque non c'è... (neanche in modalità nascosta).

Indietro
Alto Basso