Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

Segnalo che dal 3 Settembre il buon vecchio EinsFestival avrà un rebrand e si chiamerà semplicemente One, da quello che sembra pare rivolto a un pubblico più giovane :)

Spesso il Televideo è considerato ormai obsoleto qui in Italia. E dico purtroppo... Ma basta farsi un giro su Astra per vedere come in Germania ma anche all'estereo... è ancora ben utilizzato. Ho raccolto la schermata principale dei vari canali con il televideo su Astra!

Ecco il video: http://www.dailymotion.com/video/x4...i-canali-gratuiti-sul-satellite-astra-19-2_tv ;)

Forse sarò uno dei pochi che ancora controlla quotidianamente il televideo RAI. Ma trovo molto più comodo e rapido sopratutto! Consultarlo tramite app sullo smartphone.
Sulla tv è lento a caricare le pagine e sottopagine, e ti obbliga (se si sceglie il pieno schermo) a non vedere nulla in quel momento sulla tv.
Motivo per cui solo tramite app, sulla tv non lo consulto da anni...
Ovvio comunque che deve rimanere sulla tv! Altrimenti, addio pure su app.

Spesso il Televideo è considerato ormai obsoleto qui in Italia. E dico purtroppo... Ma basta farsi un giro su Astra per vedere come in Germania ma anche all'estereo... è ancora ben utilizzato. Ho raccolto la schermata principale dei vari canali con il televideo su Astra!

Ecco il video: http://www.dailymotion.com/video/x4...i-canali-gratuiti-sul-satellite-astra-19-2_tv ;)

il televideo ce l'ha pure sky de!
mancano dei canali (mi sembra che mancavano a&e, axn e qualcos'altro che mi sfugge, visto che l'ho guardato l'ultima volta qualche mese fa XD) ma fa il suo lavoro.
si, prima che lo chiedete, anche una pay tv ha un teletext su tutti i suoi canali.

Ho preso il teletext dai canali gratuiti (FTA). Più avanti se volete farò anche quello dei canali pay. Comunque quello di sky c'è visto che l'ho preso da un canale fta ;)

In Francia invece il txt hanno deciso di non implementarlo nei canali hd, di fatto è terminato il 5 Aprile scorso con lo spegnimento dei canali mpeg2 sd.

Ottimo video! Complimenti per il lavoro! L'ho visto tutto, però mi sembra non sia apparso il teletext di VIVA. ;-)
È molto interessante e lo consulto sempre per dare un'occhiata alle classifiche. Penso che quando ci sia lo switch con Comedy Central "switchi" anche il teletext.

Sent from my SM-G350 using Tapatalk

Viva e Comedy Centra sono un unico canale e in onda c'è il Teletext di Comedy Central. Dovrei verificare se cambiando anche il teletext quando c'è l'altro canale. Ma non penso. Ma tutto può essere :)

Non ci avevo pensato. Verifico ;)

Indietro
Alto Basso