Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

quelli generali in particali disney channel, nick, tlc, viva, paramount das erste, zdf, eurosport....sport ein .......sono bellissimi ho paura facciano la fine dei francesi...
Per ora c'è una bassissima probabilità che facciano la fine dei francesi

Insight TV HD è già criptato. Peccato. Un canale in inglese e con dei contenuti interessanti che se ne va....

Sent from my SM-G350 using Tapatalk

Dopo tante chiusure, sembra che la versione tedesca di Servus TV rimarrà in piedi :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su quali canali?
Bah, sono appena tornato a casa e l'unico cartello che ho visto è su zdf kultur che si sapeva che avrebbe chiuso. È c'è solamente scritto che contenuti simili a quelli che andavano su zdf kultur si possono trovare su zdf,3 sat, online, ard
non so che cartelli abbia visto....
Sugli altri canali tipo prosieben, rtl, zdf, das Erste non c'è nessun cartello

quindi nessuna notizia ufficiale sulla codifica dei canali tedeschi più in voga?

quindi nessuna notizia ufficiale sulla codifica dei canali tedeschi più in voga?
Ma che codifica, si è confuso l'utente vedendo un cartello sul canale zdf kultur , dove diceva che i contenuti simili di quel canale erano visibili sugli altri canali tedeschi e sulla nuova piattaforma online per i giovani
E poi ha anche scritto che non riusciva a tradurre il messaggio in tedesco , quindi si è solo sbagliato intuendo una cosa per un'altra

Facendo una distinzione, i canali tedeschi pubblici (che hanno come ammiraglia ARD e ZDF) non hanno motivo di criptare, purtroppo han voluto chiudere due canali, è rimasto quindi il cartello per ZDF Kultur, mentre di EinsPlus notavo che si è già passati alla fase successiva, non trasmette più, amen :sad:

I restanti, privati (es. gruppo Prosieben Sat.1, RTL ...), corsero in passato il rischio di criptaggio, poi arrivò HD+ che bisognerà vedere come evolverà in futuro, fino a quando ci saranno le versioni sd potremo stare tranquilli, si spera in un progresso del 4K tale da criptare quelle versioni lasciando in chiaro l'HD che al momento è codificato, altrimenti se non si cambia qualcosa si rischia sì la disponibilità codificata della sola e unica versione HD, ma sarà un discorso che vedremo eventualmente tra parecchio tempo.

Parecchio tempo non direi.

Non sono sicuro se i canali privati in versione SD esisteranno ancora frà 2 o 3 anni...

Confermate che hanno criptato INSIGHT UHD? Non riesco più a vederlo e la tv mi richiede la smart card.
Su "king of sat", viene indicato che è criptato tramite NAGRAVISION 3. Ma non è la stessa codifica usata per tivusat?
Quindi teoricamente, non si dovrebbe ancora ricevere?

La codifica è sempre Nagravision 3, ma il CaID è diverso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso