In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Un po' in ritardo rispetto alla versione DTT, ma anche sul satellite TvA Vicenza è passata al 16:9
Al momento la trovo una cosa inutile, visto che tutto quello che hanno in 16:9 non viene mai trasmesso su satellite per questioni di diritti..... :D

Non ne ho idea, ma oggi cercando notizie sulla LCN ho scoperto questa notizia e quella di Retecapri che vuole l'8 :)
Vedremo lunedì, ma credo sia l'inizio della fine di AB Channel

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ale89, scusami, riguardo all'8872Sky (RRadio) mi è stato riferito da un giornalista che è un problema tecnico che sarà risolto, ti risulta o è la classica ca'z'zata tanto per dire, visto che è da diversi giorni che ormai dice: "Nessun segnale dalla parab."?:doubt:

ora radioradio si sente.
Caro Ale, come mai non lo sintonizzano?
io con c.t.2100 lo sintonizzo, anche se non ha una denominazione specifica. ciao

Il canale Radio Radio è presente su HotBird, adesso Sky deve mettere l'ID e mandarlo in onda
sempre questo giornalista sai cosa mi ha detto? che devono sostituire un "pezzo" del canale audio? ma de'che? è da inizio set che non sarebbero in grado di farlo? secondo me è Sky che li ha fatti fuori e non vuole più che questa radio si possa ricevere sul sat, tant'è che già le radiocronache delle partite che prima facevano adesso Sky gliele ha "gentilmente" vietate e questo è già un "indizio"...ma almeno avessero il coraggio di dirlo chiaramente invece di prendere per il c..., visto che ormai è da inizio set che non si riceve più il segnale sull'8872Sky e dà sempre "Nessun segnale dalla parab.":mad:

Lista aggiornata al 02/10/2014.

Da segnalare:

Aggiunto Nostradamus e la copia RolandoSat sulla frequenza DVB-S2 10853.

Nostradamus è anche visibile (almeno per il momento) su frequenza DVB-S sky.
Napoletano TV ha iniziato a trasmettere a quanto sembra. Musica neomelodica direi...

I canali One, Mondo Shop, GDG, MEDJUGORJE TV, TEF Channel sono a schermo nero.

;)

Una curiosità su Canale Italia (DVB-S2). Solitamente c'è Canale Italia. Ma a volte c'è ancher la programmazione di Italia 126 e Italia 127 (probabilmente per le televendite). Attualmente è invece presente Serenissima.... ;)

Ieri stavo seguendo Canale Italia sul SAT e aveva la stessa programmazione di Canale Italia sul DTT, ma erano più o meno le 8:30, probabilmente questo canale farà un mix con i canali del Canale Italia Mux 2

Intanto continua a essere in onda Serenissima TV... Vedremo...

Segnalo che su Arte Oggi (Napoletano TV) è in onda la tv locale Julie Italia ;)

RTL 102.5 TV ogni tanto ha qualche problema in questi giorni... Ogni tanto gli si stacca il segnale e và a nero. La cosa curiosa è che è capitata alle 20 esatte... ;)

Ultima modifica:
Sulla frequenza 10775 è stato aggiunto il canale Test113. Il canale trasmette Sender Neu Jerusalem... Ritorno da DVB-S2 a DVB-S?
Notare che rispetto alla versione DVB-S2 le immagini arriva con quasi 10 secondi di anticipo :D ;)

Indietro
Alto Basso