kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Hai presente la versione SD? Beh è uguale ma si vede leggermente meglio. Non c'è differenza... (anche nel logo)![]()
si? ce l'ho presentissimo. ;n;
quindi è uguale uguale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai presente la versione SD? Beh è uguale ma si vede leggermente meglio. Non c'è differenza... (anche nel logo)![]()
Sí, però pensavo che avrebbero scritto sul logo la scritta HD![]()
Cambiato il logo
La dicitura "HD" è fatta con il font Century Gothic![]()
Questo perché la loro pagina Facebook dice che la programmazione nuova é partita alle 16,00![]()

Tu hai scritto: "Facebook"?![]()
Dai, è l'anno della svolta, sei passato a Sky HD, ora della fine dell'anno ti troviamo anche su Facebook![]()
Non provocare, le pagine pubbliche posso sbirciarle anche senza iscrizione, lo sai![]()
Non provocare, le pagine pubbliche posso sbirciarle anche senza iscrizione, lo sai![]()
Certo che Facebook sarebbe comodo... Mi piacerebbe parlare ogni tanto, ma odio farlo per messaggi privati.. Massaggiare su Facebook è molto più immediato..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo so, lo so.... te l'ho detto io, così almeno non hai scuse per non venire a leggere la mia![]()
![]()
gestisci "vogliamo tutti i canali del digitale terrestre su tivusat?" //rotolavia
però mi associo pure io al "fab90 fatti un account facebook"
No, ci vuole troppa pazienza, e io non ce l'ho.![]()
Stasera correggo il logo![]()
Mi hanno preceduto!Lascia stare, volendo abbiamo già l'originale, preso da Facebook.
![]()
@fab90: Facebook, facebook, hai presente? [emoji14]![]()