Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Boh non capisco il perché di questa fuga da hotbird per certe emittenti. Per esempio uscirono i canali RTL, poi i due spagnoli della Tve, mi sa anche Tv5 Monde FBS e altri che non ricordo.

Perchè Hotbird non è il loro satellite di riferimento. Infatti sono tutti su astra dove magari sono anche in HD.
Un po come la Rai che ha tolto Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD da Astra e ci ha lasciato solo Rai News 24.

Esatto, non è il loro satellite di riferimento e gli facevano pure girare le scatole su Hotbird, mi spiace che se ne vadano ma non mi stupisco che non l'abbiano già fatto prima.

World Fashion Channel HD a schermo nero - no a/v.
Facendo una scansione della 11296 H viene regolarmente sinonizzato, quindi direi più problemi ed escluderei l'ennesimo cambio frequenza.

Il mio decoder mi dice Questo canale non è disponibile al momento come i canali VOA che trasmettono in Not Running. Però in questo caso penso abbiano disattivato qualcosa sul canale... Perchè non è neanche inattivo (come lo sono altri canali sul SAT) :icon_rolleyes:

Per sicurezza ho scansionato le altre due frequenze dove c'era prima il canale ma non c'è nulla.

Non è ancora tornato visibile World Fashion Channel HD, controllato anche sul mysky che è a fine numerazione 400.

Papu credo che il canale sia stato eliminato (non so se temporaneamente o in via definitiva).

Se infatti vai sul sito di flysat nella home page e' indicato World Fashion Channel International HD on 11296 Hotbird ma si tratta di un errore secondo me, perche,' se poi, si va all'interno della lista canali del satellite hotbird, alla frequenza 11296 il canale in questione non risulta esserci.

Anzi sulla parte destra in giallo e' proprio indicato "left", da cui si deduce che sia stato eliminato.

Il canale è ancora presente sulla frequenza ;) Non si di preciso se hanno tolto il SID del canale, ma l'SDT è rimasto o se è viceversa o se hanno eliminato "altro". Comunque il canale in se c'è ancora. Ma forse ora non tutti i decoder/tv lo trovano se si scansiona la frequenza.

Il canale è ancora presente sulla frequenza ;) Non si di preciso se hanno tolto il SID del canale, ma l'SDT è rimasto o se è viceversa o se hanno eliminato "altro". Comunque il canale in se c'è ancora. Ma forse ora non tutti i decoder/tv lo trovano se si scansiona la frequenza.
Hai ragione, a me ad esempio il canale mi viene trovato dallo humax 5600, quindi viene sintonizzato ma apparee la scitta nessun programma su questo canale.

Ale secondo te ci sono speranze per il futuro che il canle RT Hd venga inserito in lcn? E' uno di pochi canali hd di news che ancora non e' entrato. Oltrettutto ho notato ieri che e' stata inserita anche l'epg.

Inoltre spero che lo stesso possa valere anche per i due nuovi canali hd I24 news english e france

Sul canale test VOA HDTV Pilot prima che ho guardato c'era una vera trasmissione, soliti programmi da studio che parlano con degli inviati o ospiti in altre sedi, in cinese o lingua simile.

Su Das Erste scorre in basso una scritta che dovrebbe dire che dal 31 marzo lascia Hotbird, o sarà l'ultimo giorno su HB, e sarà solo più su Astra.
Poi accennano al web ma non ho capito se il canale sarà visibile sul web, o se dicono di guardare sul web per avere delle info aggiuntive.
Per ora su ZDF non compare nessuna indicazione.

Traducendolo dovrebbe significare più o meno questo:

Die Aufschaltung von Das Erste auf diesem Kanal endet am 31.03.2017. Sie empfangen Das Erste weiterhin im internet unter www.daserste.de/live oder uber den Satelliten Astra (19.2° Ost).

Le trasmissioni di Das Erste su questo canale terminano il 31/03/2017. Potete continuare a seguire Das Erste tramite il sito internet www.daserste.de/live o tramite il satellite Astra (19.2° Est).

17522656_795047364024132_640200814272641782_n.jpg

17499458_795047357357466_5565949195002346470_n.jpg

17499242_795047360690799_1440727783796184485_n.jpg

Ultima modifica:
Su un sito straniero forse tedesco che ho tradotto con Google, ho letto che ZDF non dovrebbe fare la scelta di Das Erste, quindi resterà su Hotbird.
Mia interpretazione, resterà almeno al momento, nei prossimi mesi o al primo evento sportivo importante, non si sa cosa possa fare.

Su un sito straniero forse tedesco che ho tradotto con Google, ho letto che ZDF non dovrebbe fare la scelta di Das Erste, quindi resterà su Hotbird.
Mia interpretazione, resterà almeno al momento, nei prossimi mesi o al primo evento sportivo importante, non si sa cosa possa fare.

Strano che lo lasciano in "libertà" ZDF dato che trasmette il più importante torneo calcistico d'Europa in chiaro.

Indietro
Alto Basso