Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Sono comunque due canali indipendenti uno dall'altro, ARD inoltre è un agglomerato di tutti i broadcaster pubblici regionali mentre ZDF è un canale statale.

rtp international sul hot bird 11, 334 non si vede più su un decoder normale ma si vede sul mysky.....come mai?

rtp international sul hot bird 11, 334 non si vede più su un decoder normale ma si vede sul mysky.....come mai?

Ho controllato ora e il canale trasmette regolarmente e si vede con qualsiasi decoder/tv. Su che decoder non ti si vede? Gli altri canali della freq. 11334 li vedi con questo decoder? Prova a risintonizzare ;)

No si è sempre visto. No non è in HD. E in SD in MPEG-2 con risoluzione 480x576i. Non ha parametri strani come il Not Running dei canali VOA sulla freq. 12226. Insomma, sembra tutto ok.

Ripeto, con che decoder hai problemi? E gli altri canali presenti sulla stessa frequenza li vedi?

Ho controllato ora e il canale trasmette regolarmente e si vede con qualsiasi decoder/tv. Su che decoder non ti si vede? Gli altri canali della freq. 11334 li vedi con questo decoder? Prova a risintonizzare ;)

ti spiego nel satellite dove ho i decoder hd e il dual feed----adatto mi si vede sia su sky e su tivusat nel satellite non hd non mi si vede ne rtp me altri canali hd

Das Erste ha terminato le trasmissioni su Hotbird verso la mezza, ora c'è una schermata informativa.
E poi penso che anche World Fashion HD ormai sia andato.

Edit: addirittura anche Sky ha già pronta l'indicazione in guida tv che il canale dal 1 aprile non è più disponibile su Sky.

Ultima modifica:
Edit: addirittura anche Sky ha già pronta l'indicazione in guida tv che il canale dal 1 aprile non è più disponibile su Sky.
Si sky come al solito esagera sempre facendo passare Das Erste come un canale della sua piattaforma visto che c'è scritto... "Il canale Das Erste non è più disponibile su sky". Addirittura hanno inserito il canale su un Txp Sky per il cartello...

Sky esagera sempre... il canale era sulla sua piattaforma solo come numerazione, ma come frequenza non era su frequenza Sky. Quindi come sempre Sky fa tutto suo...

Das Erste ha terminato le trasmissioni su Hotbird verso la mezza, ora c'è una schermata informativa.
E poi penso che anche World Fashion HD ormai sia andato.

Ma World Fashion HD lascia la numerazione Sky o proprio HotBird free?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si sky come al solito esagera sempre facendo passare Das Erste come un canale della sua piattaforma visto che c'è scritto... "Il canale Das Erste non è più disponibile su sky". Addirittura hanno inserito il canale su un Txp Sky per il cartello...

E dove sta l'errore?
Su Sky non si può più vedere, no?

Ultima modifica:
E dove sta l'errore?
Su Sky non si può più vedere, no?

Non è un errore, però è una frase "border-line" che viene usata anche per canali chiusi ma che sono effettivamente parte della piattaforma...
Il canale non è più disponibile su HotBird, a prescindere da rapporti contrattuali che ARD poteva avere con Sky per la ritrasmissione del canale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non è proprio corretto, il canale non è più disponibile su HotBird, e di conseguenza Sky non può più offrirlo.

Ma la sostanza non cambia. Su Sky non è più visibile.

E poi se ci fate caso, quando sono compresi nell'offerta, mettono un'altro "cartello". Non di questo tipo. ;)

Non è proprio corretto, il canale non è più disponibile su HotBird, e di conseguenza Sky non può più offrirlo.

Esattamente! Il vero cartello in onda sul vero DAS ERSTE (Frequenza 11541 di Hotbird) è questo:
17757147_797402990455236_5954832022594909699_n.jpg

Cioè... vi da fastidio il fatto che Sky abbia messo un avviso personalizzato sulla sua piattaforma che annuncia che il canali non si può più vedere???

Ma poi almeno Sky non pubblicizza canali FTA in numerazione (Winga, RTL 102.5 HD, Freccia HD, ecc...) come ha fatto TivuSat con tanto di comunicato in pompa magna sul sito web... :badgrin:
http://www.tivusat.tv/pages/news/index.aspx?i=1444

E più fastidioso il fatto che vengano annunciati "nuovi canali" che non informare gli utenti della loro non più visione sulla piattaforma :evil5:

Indietro
Alto Basso