Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Il dubbio è sorto quando ho visto i mondiali e confrontavo tra Rai/Sky a 1080i con Das Erste/ZDF a 720p.
Secondo me le partite si vedevano meglio sui canali a 1080i.

Se volete datemi ancora una risposta secca, poi basta ot. :)

Beh in quel caso molto dipende dal feed utilizzato (che magari non era lo stesso), dal bitrate usato, dalle apparecchiature e cosi via...
Arte Germany e Arte France hanno programmazione diversa sempre o quasi quindi è difficile confrontarle se non c'è lo stesso contenuto. Dovrei anche verificiare il bitrate però... ;)

ARTE HD Germania ha un bitrate molto più alto della versione francese.

Strano che non ti appaia proprio il canale. La frequenza è la 11200 V 27500. Il canale è trasmesso regolarmente in H264 a risoluzione 1920x1080i e audio in MPEG a 128 kbps.

Strano che non ti appaia proprio il canale. La frequenza è la 11200 V 27500. Il canale è trasmesso regolarmente in H264 a risoluzione 1920x1080i e audio in MPEG a 128 kbps.

Grazie! Ho poi risolto nel più semplice dei modi :D, ho cancellato il canale vecchio su cui avevo schermo nero e ho rilanciato la ricerca, così l'ha trovato subito ;)

Bene :) Probabilmente i vari pid erano stati modificati e il decoder non li aggiornava automaticamente :)

Sí, ho visto che anche l'ID é rimasto quello di prima, forse il decoder se lo trovava già in memoria e non aggiungeva il canale nuovo ;)

Parli di World Fashion Channel HD vero? L'ho notato ieri sul mysky a fine numerazione 400, Sky gli ha pure messo il logo HD sulla sua epg (cosa non fatta con Arte HD, forse perchè ha un nome troppo simile a Sky Arte HD). Poi ho subito guardato su lyngsat per vedere se era vero il canale o un invenzione di Sky.

Cioè in HD è inserito anche su numerazione Sky?

Ho letto su Flysat l'arrivo di un certo Hunting Action Channel su Hotbird. Qualcuno ha notizie in merito? Io non posso verificare.

Si l'ho sintonizzato ieri (ma è già stato eliminato). Si chiamava HUNTING. Ho guardato solo alcuni secondi e stava trasmettendo un filmato di una caccia a dei cervi da quel che ho visto. Come lingua era segnato "Francese".

Adesso c'è sulla 11585

E i TV5 Monde hanno ripreso a trasmettere più o meno regolarmente, anche se dicono che ci ancora vorrà un po' di tempo per tornare alla normalità...

Indietro
Alto Basso