Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Quale sarebbe il sito web, e di che nazione sono?
Io ho mandato una mail ieri sera, nel quote la risposta circa la programmazione e la partenza dei canali:

Thank you so much for your attention , our content will be in three categories :cartoon,movies and music .
Its FTA and it will start within 10 days .

Best regards
Shiva

Bella domanda... Sinceramente non si capisce / intuisce nulla :)

Il sito è myopera.tv ;)

Oggi intanto i canali sono stati rinominati in:
OperaOneSD
OperaTwoSD
OperaThreeSD

Partiti i canali OperaOne, OperaTwo e OperaThree che sono stati leggermente rinominati.
Dal logo si capisce che sono downscalati dall'HD... infatti appare il logo HD anche sul canale SD.

I canali 1 e 3 sono sicuramente interessanti. Vedremo la programmazione :)

Segnalo che sulla 11566 sono stati aggiunti i canali:
EBC1 HD (Test CH-10)
IR.Pixel TV (Test CH-09)
IR.ICE TV (Test CH-08)
IRAN 5 TV (Test CH-06)
ICC1 TV (Test CH-05)

In onda barre colorate con la scritta scorrevole messa tra parentesi... ;)

A parte Manoto HD sulla 11566 ci sono altri canali HD o sono SD downscalati?

Poi dalla 11200 hanno tolto Kurdsat HD (non so se c'era anche quello SD), comunque sono sempre sulla 11373 (e un altro ancora in sd sulla 10815 H).

Confermo alcune cose, sulla 11200 non c'è più Kurdsat HD e sulla 11566 a parte Manoto HD non ci sono altri canali HD.

CNBC invece non è ancora stato spento sulla vecchia frequenza.

Su OperaThree stanno facendo Hotel Transylvania 2, purtroppo non in inglese... in Italia sul free non è ancora andato in onda

Film completo? Chiedo perchè sul 1° canale vedo solo trailer di film e serie tv. Sul 2° canale video musicali che però a noi difficilmente possono interessare e sul 3° ho beccato spesso clip animate ma mai episodi o film "interi" :icon_rolleyes:

da stamattina, sugli 11566 ho segnale solo su OperaThree, oltre che sui canali test. Sono senza segnale i canali OperaOne e OperaTwo. È un mio problema, o effettivamente è cambiata qualcosa sulla frequenza?

Ora funzionano tutti e tre uno promo film 2 musica 3 film inside out in arabo sembra
d7be139e0b2d53d7762380a963da91bc.jpg

Scusate ma la frequenza 11585 (quella di personalisable) risulta essere ancor un po' "ballerina"? Perche' stanotte sul tardi avevo segnale assente e ogni tanto ritornava per qualche secondo con valori 70-80%. Prima d'ora non me l'aveva mai fatto nemmeno quando altri riscontravono problemi del genere.

Ora invece il segnale e' stabile con valori 70% livello e 90% qualita'.

Decoder humax 5600.

Si è così da settimane... Al giorno mi si vede (al limite) e alla sera / notte mi sparisce. Lo Humax è molto generoso a dare quei valori. L'ADB che è più attendibile e segna valori più seri mi da al massimo qualità 10/12 % e alla sera và a 0...

Segnalo invece che sulla 12520 c'è un altro canale HD. Si tratta di Alaraby 2 HD.
Segnalo sempre sulla 12520 il canale STN Promo.

12520 V 27500-3/4 DVB-S

nd68fd.jpg

2uq21r4.jpg

Alaraby 2 HD 1080i (1920x1080)
rete araba generalista con sede a Londra

2dt251x.jpg

STN Promo SD (720x576)
provider sloveno a cui appartiene la frequenza

Il logo di OperaOne si alterna con OperaOne / Opera1 / Operafamily
Il logo di OperaTwo si alterna con OperaTwo / Opera2 / Operamusic
Il logo di OperaThree si alterna con OperaThree / Opera3 / Operacartoon

Indietro