Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

la replica dell'intera riunione è domenica alle 9, ma solo su Deejay TV...sempre sullo stesso canale, poi, ci saranno altre 2 repliche nel pomeriggio e in serata del solo match tra Paquiao e Mayweather...:evil5: ;)

ottimi orari, specialmente la replica alle nove e' perfetta per mio nonno che non ha intenzione di fare alzate alla notte come ai suoi tempi (damiani, tyson, benvenuti, de la hoya ecc..)

ottimi orari, specialmente la replica alle nove e' perfetta per mio nonno che non ha intenzione di fare alzate alla notte come ai suoi tempi (damiani, tyson, benvenuti, de la hoya ecc..)

già...

peccato però che abbiano mutilato l'undercard, hanno tolto Pearson vs El Harrak dal programma televisivo, l'avversario di santa Cruz è stato sostituito da un mestierante tanto per far combattere lo stesso il Messicano (per loro è importante perchè tutta la settimana prossima è la principale festa Nazionale)...

insomma, a parte il match di Lomachenko di tecnicamente interessante è rimasto ben poco (lo stesso main event da quel punto di vista oggi è poco più che un discreto incontro, nulla più...ben diverso sarebbe stato se lo avessero fatto prima dei match di Pacqiao contro Marquez)...:crybaby2: :eusa_doh:

certo che una riunione del genere, con tutto il giro d'affari che genera, meritava un contorno molto più succoso...

Come detto non sono appassionato di Boxe ma questo match non me lo perdo

Domanda per gli esperti: dovendo fare registrazione manuale su MySky quante ore devo registrare? il match inizia alle 03 di notte ma quanto può durare eventualmente?

Domanda per gli esperti: dovendo fare registrazione manuale su MySky quante ore devo registrare? il match inizia alle 03 di notte ma quanto può durare eventualmente?

allora...il main event non inizierà prima delle 5...però se l'introduzione andrà per le lunghe (a Mayweather piacciono i giochetti psicologici...è capace di far aspettare l'avversario già sul ring anche per mezz'ora - l'ha già fatto in carriera), si rischia di cominciare anche dopo le 5.30...aggiungi circa 45/50 minuti per l'incontro in sè e almeno 10/15 minuti per la lettura del verdetto (se andranno ai punti)...direi di andare almeno fino alle 7 con la registrazione manuale (partendo alle 4.30 se non ti interessano gli altri 2 match, altrimenti la riunione inizierà - puntualmente - alle 3)...

p.s. io Lomachenko lo guarderei anche senza essere un grande appassionato/esperto (ma sono un po' di parte...quasi un tifoso, direi)...;)

Allora avevo letto la card........ se non sbaglio tutti i sotto clou sono cmq di 10/12 riprese, quindi calcolatrice alla mano (3x12)+11 = 47 minuti per 12 riprese e (3x10)+9 = 39 per 10 riprese però a mio avviso si terranno sull'ora a match anche se questi dovrebbero terminare prima del termine:
Proprio in questo caso quando su Italia 1 mandarano Bundu i match prima finirono prima del termine e per rispettare i tempi repliche su repliche perchè ci sono TV che magari hanno i diritti solo per il main event quindi devono, alla fine, rispettare una certa precisa scaletta di orari......

Grazie ad entrambi:)
Proverò a registrare tutti i match quindi opterò per una registrazione dalle 3 alle 7
Magari è la volta buona che mi appassiono a questo sport:)

Grazie ad entrambi:)
Proverò a registrare tutti i match quindi opterò per una registrazione dalle 3 alle 7
Magari è la volta buona che mi appassiono a questo sport:)

vai a vedere un qualsiasi match live, magari delle categorie di peso inferiori, non i massimi quindi, e poi vedi come ti appassioni. fidati, ti ritroverai a dare pugni all'aria seguendo l'azione sul ring!

Contento per chi sul sat la guarderà in HD in simulcast su DMax, ma per noi del DTT ci sarà l'aumento del bitrate di DJ? :eusa_think:

Altrimenti la guardo in altro modo o da qualche amico che ha sky...:eusa_think:

Contento per chi sul sat la guarderà in HD in simulcast su DMax, ma per noi del DTT ci sarà l'aumento del bitrate di DJ? :eusa_think:

Altrimenti la guardo in altro modo o da qualche amico che ha sky...:eusa_think:
nessun aumento. Non c'è banda sul mux .. ;)

Ci sarà anche un incontro "nostrano" sabato alle 23, poi notte tutti (o quasi) gli incontri in diretta e per finire in bellezza "l'incontro del secolo".
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40052

Io guardo quello alle 23 e poi registro su DMAX HD solo il main event. Sul myskyhd si potrebbe impostare la registrazione di questi programmi:

ore 03.00 Boxe: l'incontro del secolo (live)
ore 06.00 Fai la scelta giusta!
ore 06.25 Airport security
ore 06.50 Airport security (finisce alle 07.15)

Consiglio di programmare le registrazioni solo il giorno prima perchè Sky potrebbe aggiornare l'epg e le registrazioni programmate troppo presto, venire cancellate.

Alternativa: programmare la registrazione manuale, se vi interessa solo l'incontro principale, programmare da DMAX HD dalle 04.45 alle 07.15.

ragazzi scusate l'ignoranza, guarderò sicuramente il match...ma da nubbio vi chiedo: come mai questo match ha così tanta risonanza?

ciao e grazie

ragazzi scusate l'ignoranza, guarderò sicuramente il match...ma da nubbio vi chiedo: come mai questo match ha così tanta risonanza?

ciao e grazie

in teoria sono due migliori pugili al mondo pound per pound, e poi sono entrambi due personaggi mediatici, sommando le cose viene fuori l'incontro del secolo,

Si, aldilà della questione pound for pound sono dei personaggi, soprattutto PBF :laughing7:
In italia lo sono molto meno ma qua da noi, come già scritto altre volte, la gente non è mai andata oltre Tyson...quindi direi che di appassionati di pugilato se ne vedono pochini :laughing7:

Questo è un match che accomuna appassionati e curiosi. Sperando non sia noioso e non finisca con una vittoria di Floyd ai punti :D

Intanto le ultime dichiarazioni.
https://youtu.be/N_8VGDjoSQE
https://youtu.be/PjZkw7pOGJo

ciao e grazie
Anche perchè come puoi vedere dall'ultimo "documentario" promozionale targato HBO "AT Least" (che trovi linkato in questo thread qualche pagina + indietro sperando che youtube non l'abbia rimosso per questioni di copyright) si scopre che Pac-Man insegue questo Match da quasi 10 anni ma, da quello che mi dicono in palestra i + anziani di me, Mr. Money riteneva non all'altezza Pacquiao perchè veniva, appunto, dalla strada............

Si, aldilà della questione pound for pound sono dei personaggi, soprattutto PBF :laughing7:
In italia lo sono molto meno ma qua da noi, come già scritto altre volte, la gente non è mai andata oltre Tyson...quindi direi che di appassionati di pugilato se ne vedono pochini :laughing7:

Questo è un match che accomuna appassionati e curiosi. Sperando non sia noioso e non finisca con una vittoria di Floyd ai punti :D

Intanto le ultime dichiarazioni.
https://youtu.be/N_8VGDjoSQE
https://youtu.be/PjZkw7pOGJo

Guarda........ se Floyd si mette li a fare le finte e tutte quelle S***E come nel penultimo match (dove la gente urlava Boring Boring dagli spalti a tratti) a mio avviso le busca perchè Pacquiao è uno che pressa da vicino e sopratutto mena da vicino con velocità.......

ragazzi io proprio alle 5 non ce la faccio.
il big match dove e a che ora lo danno in replica?
ciao e grazie

Indietro
Alto Basso