Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo era prevedibile, non era la partita adatta per lo spettacolo, comunque niente male..Io che sono un tifoso occasionale e non capisco nulla di boxe mi sono molto annoiato...non sono questi i match che portano tifosi nuovi alla boxe...
Come lo volevate in ppv pure in italiaChe noia ragazzi![]()
Immagino solo chi ha acquistato il PPV![]()
SPOILER!
Complimenti a deejay TV
Unico neo, durante la replica delle 9, in pubblicità nel loro Tg di 30 secondi hanno riportato la notizia della vittoria di May. Ci sono rimasto malissimo per lo spoiler!
Confermo...in compenso su Dmax HD qualità altissima. Aumentato bitrate su Sky...![]()
Mi auto-quoto per ribadire un concetto importante!Alla fine andata come prevedibileResponso un po troppo generoso (quel giudice che ha dato 118-110 ha visto un match diverso
) ma vittoria meritata di Floyd.
Match molto tattico quindi noioso per chi non ama questo sport meraviglioso e non conosceva la boxe di Mayweather
Cl durante hanno troppo dato un'equilibrio che non c'era
JayZ c'era, con sua moglie Beyonce... Impossibile non notarli...Confermo...
..incontro non è stato brutto, May ha vinto meritatamente. Il commento non mi è piacciuto, prima dell'incontro troppe cavolate sparate (addirittura Linus che dovrebbe essere un conoscitore di musica ha scambiato un'uomo per JayZ) durante hanno troppo dato un'equilibrio che non c'era
JayZ c'era, con sua moglie Beyonce... Impossibile non notarli...
http://www.repubblica.it/sport/2015...i_effetto_beyonce_-113419100/1/?ref=HRESS-3#1
JayZ c'era, con sua moglie Beyonce... Impossibile non notarli...
http://www.repubblica.it/sport/2015...i_effetto_beyonce_-113419100/1/?ref=HRESS-3#1
Giusto...Linus era detto che jay-z era dietro al pugile ma ovviamente non c'era lui ma Justin Bieber (mai nominato). Se questo è un'esperto di musica....Forse intendeva nell'entrata del pugile americano..è lì che Linus lo avrebbe visto![]()
Mi sono sorpreso pure dei vari spot pubblicitari, visto l'orario soprattutto, hanno saputo vendere l'incontro alla grande, per i telecronisti, beh sono andati sul sicuro, una coppua giá rodata, anche se il buon fabio panchetti ha sentito l'emozione, e il peso, penso soprattutto per la lcn 9.L
Ottimo prodotto offerto da discovery.