Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

Ragazzi........ vi siete visti "AT LEAST" in Italiano ieri sera alle 23 su DEEJAY TV ??? Qualche pagina fà era stato postato lo stesso doc in inglese....... e quelli di Discovery a quel punto credo l'abbiano appunto tradotto.
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
[...]programmare la registrazione manuale, se vi interessa solo l'incontro principale, programmare da DMAX HD dalle 04.45 alle 07.15.
Ecco, questo volevo sapere, grazie ;)

Non sono appassionato di Boxe; sarò solo uno spettatore occasionale per stanotte visto che se ne parla tanto ;)

Deejay Tv +1 veramente inguardabile...
Di notte il +1 va a 1.5 Mb/s... non è una novità...
Comunque non dovrebbe avere molto senso guardare il +1 a quest'ora ... considerando anche le varie repliche che ci saranno. Poi dalle 3.00 si va in HD su Dmax... ;)

Da lunedì probabilmente deejay+1 la notte andrà a 2 Mb/s invece che a 1.5 Mb/s. Non che cambi molto ... ma tant'è... ;)

Ultima modifica:
Da lunedì probabilmente deejay+1 la notte andrà a 2 Mb/s invece che a 1.5 Mb/s. Non che cambi molto ... ma tant'è... ;)

Io sinceramente sto +1 lo eliminerei proprio, voglio proprio capire a che cavolo serve.

Darei al normale quel +1,5Mb/s

Già 1,5 Mb/s fanno su Deejay TV :D
A mio parere nessuna TV Nazionale usa il timeshift. Forse qualche TV Locale si, ma le Nazionali non hanno più le versioni +1. Quindi libererei anche la LCN 109 :D

Io sinceramente sto +1 lo eliminerei proprio, voglio proprio capire a che cavolo serve.

Darei al normale quel +1,5Mb/s
infatti è destinato a sparire. Non è possibile dare quel 1.5 Mb/s al normale: sono su mux diversi!

Comunque la qualità su Dmax HD è eccellente, o no? :D ;)

Spoiler alert! :icon_cool:

Alla fine andata come prevedibile :laughing7: Responso un po troppo generoso (quel giudice che ha dato 118-110 ha visto un match diverso :laughing7:) ma vittoria meritata di Floyd.

Match molto tattico quindi noioso per chi non ama questo sport meraviglioso e non conosceva la boxe di Mayweather

Si sa già la settimana prossima che evento trasmettono?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso