Brava Rai

moky78 ha scritto:
ma sempre la solita polemica? perchè ragionare sempre sul "tanto è già troppo quello che abbiamo"? non è giusto dire a chi non ha nulla arrangiati con tivusat. E la copertura andrebbe fatta al cento per cento. Poi non ho capito perchè alla fine della totalità dei mux usufruirà solo un parte (non il tanto decantato 99 per cento) degli abbonati. In un mondo giusto (non il nostro) andrebbero fatti accordi preventivi e non a cose fatte con gli enti locali (almeno un anno prima) proprio per evitare che i piccoli ripetitori non vengano più accesi. Insegnare l'organizzazione all'Italia.. altro che digitale terrestre..

OVVIAMENTE a switch di qualunque genere avvenuto.. non prima

Volendo fare una battuta, potrei dire che queste cose la stessa Rai già le sapeva in anticipo, anche perchè la copertura completa non è facile e soprattutto costosa. Ha lasciato che le cose continuassero ad andare come in effetti stanno andando in attesa di tempi migliori.

salute ha scritto:
Potrebbe essere comunque dopo agosto.
Addirittura l'Over dopo Agosto nell'area 3? Vorrebbe dire che alcune aree previste nel 2° semestre come da te in Veneto potrebbero slittare al 2011 a questo punto. Naturalmente dovremo aspettare il 21 per avere certezze, ma almeno l'Over qui dove inizialmente dovevamo avere l'OFF entro il 1° semestre sicuramente dovrebbe essere nello stesso 1° semestre con slittamento del solo OFF nel 2°. Che ne pensi?

Rispondo ad Aristocle
allora se la RAI e davvero BRAVA e visto che da buon cittadino pago il canone ed abitando in una ZONA MONTANA difficile da riuscire a cablare , il così DECANTATO TIVU'SAT lo potrebbero regalare e non far pagare quasi come il canone
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Salve,ho un problema con l'abbonamento Rai.
Voglio spalmarlo in 4 rate ma non trovo da nessuna parte informazioni utili per capire come si possa effettuare questa operazione,ho anche chiamato il numero 199123000 che è a pagamento non fornisce informazioni utili e non permette di parlare con un operatore.
Qualcuno sa come si spalme l'abbonamento?

vincenzo ilardi ha scritto:
Voglio spalmarlo in 4 rate ma non trovo da nessuna parte informazioni utili per capire come si possa effettuare questa operazione,ho anche chiamato il numero 199123000 che è a pagamento non fornisce informazioni utili e non permette di parlare con un operatore.
ma che c'entra con questo thread??:eusa_wall:

vincenzo ilardi ha scritto:
Al limite prova a vedere qui ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152794

Indietro
Alto Basso