Caricata anche a me, vedrai che a breve arrivera' anche sul tuo ; )
Mi sa di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caricata anche a me, vedrai che a breve arrivera' anche sul tuo ; )
Mi sa di nose domani non c'è nel ondemand recupero tramite altre vie
arrivato![]()
non sono ancora arrivato alla quinta stagione cmq devo dire che questa serie, a parte il fatto che parla di droga, è proprio un droga nel vero senso della parola. per il fatto che ti mette un adrenalina in corpo che ho provato veramente poche volte. Veramnte emozionante il tempo vola guardandola. Non site d'accordo?![]()
Non ci credo,l'hanno già realizzata!Pazzesca la stralunata "finta" sceneggiatura di Star Trek ...lol:
Ripeto, per me siamo di fronte al miglior prodotto televisivo di sempre.
Tra l'altro negli usa sta facendo record su record, il new york times l'ha inserita al secondo posto nella classifica delle migliori serie tv di sempre.
Mah,non è proprio così...sono anni che nel mondo se parla,è in Italia che forse a causa di una programmazione anonima nessuno se la caga (o meglio non viene enfatizzata come invece dovrebbe)..anche qua nessuno che commenta,ma se andava su Fox valanghe di commenti a dire "Oooh che serie"...il bello è che fino a l'altro ieri non se la filava nessuno
Nooo,non può finire così sta puntata!!!altri 7 gg di attesa snervante...ma quant'è durato quest'episodio?10 minuti?è davvero volato...comunque Hank e Marie hanno davvero buone intenzioni, ma proprio non riesco a tifare per loro (quanta insistenza e quanta foga per cercare il prima possibile di mettere fine a tutto)...proprio non ci riesco...
beh dai proprio brutto no,sicuramente inferiore a quello precedente che è stato qualcosa di pazzesco IHMO...in USA mi pare che si concluda a breve,no?un po' invidio chi se lo sta godendo in anticipo in lingua originale,ma certo non voglio rovinarmi la sorpresa...io invece era dai tempi di X-files che non avevo questo hype...Sinceramente l'episodio di ieri mi è sembrato brutto, pero come hai detto tu è volato ...anch'io non riesco a tifare per Hank
Si, questa sera (per noi europei di notte) c'e' il finale di seriein USA mi pare che si concluda a breve,no?.
Nooo,non può finire così sta puntata!!!altri 7 gg di attesa snervante...ma quant'è durato quest'episodio?10 minuti?è davvero volato...comunque Hank e Marie hanno davvero buone intenzioni, ma proprio non riesco a tifare per loro (quanta insistenza e quanta foga per cercare il prima possibile di mettere fine a tutto)...proprio non ci riesco...
Si, questa sera (per noi europei di notte) c'e' il finale di serie
Maltratta mi sembra una parola troppo grosso...hanno trasmesso tutti gli episodio in HD, di sicuro se andava su Fox avrebbe avuto un trattamento migliore è un maggior risalto mediatico nel nostro paese
Due come tutte le serie sui canali Fox....il vero danno di AXN è la programmazione (sabato alle 22) & la mancanza delle replichema le due/tre pause pubblicitarie in mezzo sono criminali.
Due come tutte le serie sui canali Fox....il vero danno di AXN è la programmazione (sabato alle 22) & la mancanza delle repliche