Breaking bad

non sono ancora arrivato alla quinta stagione cmq devo dire che questa serie, a parte il fatto che parla di droga, è proprio un droga nel vero senso della parola. per il fatto che ti mette un adrenalina in corpo che ho provato veramente poche volte. Veramnte emozionante il tempo vola guardandola. Non site d'accordo? ;)

non sono ancora arrivato alla quinta stagione cmq devo dire che questa serie, a parte il fatto che parla di droga, è proprio un droga nel vero senso della parola. per il fatto che ti mette un adrenalina in corpo che ho provato veramente poche volte. Veramnte emozionante il tempo vola guardandola. Non site d'accordo? ;)

Ripeto, per me siamo di fronte al miglior prodotto televisivo di sempre.
Tra l'altro negli usa sta facendo record su record, il new york times l'ha inserita al secondo posto nella classifica delle migliori serie tv di sempre.

Hanno fatto pure la puntata di mythbusters su breaking bad :D

Nooo,non può finire così sta puntata!!!altri 7 gg di attesa snervante...ma quant'è durato quest'episodio?10 minuti?è davvero volato...comunque Hank e Marie hanno davvero buone intenzioni, ma proprio non riesco a tifare per loro (quanta insistenza e quanta foga per cercare il prima possibile di mettere fine a tutto)...proprio non ci riesco...

Ripeto, per me siamo di fronte al miglior prodotto televisivo di sempre.
Tra l'altro negli usa sta facendo record su record, il new york times l'ha inserita al secondo posto nella classifica delle migliori serie tv di sempre.

il bello è che fino a l'altro ieri non se la filava nessuno

il bello è che fino a l'altro ieri non se la filava nessuno
Mah,non è proprio così...sono anni che nel mondo se parla,è in Italia che forse a causa di una programmazione anonima nessuno se la caga (o meglio non viene enfatizzata come invece dovrebbe)..anche qua nessuno che commenta,ma se andava su Fox valanghe di commenti a dire "Oooh che serie"...

Nooo,non può finire così sta puntata!!!altri 7 gg di attesa snervante...ma quant'è durato quest'episodio?10 minuti?è davvero volato...comunque Hank e Marie hanno davvero buone intenzioni, ma proprio non riesco a tifare per loro (quanta insistenza e quanta foga per cercare il prima possibile di mettere fine a tutto)...proprio non ci riesco...

Sinceramente l'episodio di ieri mi è sembrato brutto, pero come hai detto tu è volato ...anch'io non riesco a tifare per Hank

Io invece ho trovato la puntata eccezionale...la sto seguendo dall°inizio...ma questa quinta stagione ha una marcia in piu,la svolta ,per me ,è stata da quando Walt ha ucciso FRINGER (non sono sicuro sia scritto giusto) e comunque era da Lost che non aspettavo cosi impazientemente la puntata successiva...

Sinceramente l'episodio di ieri mi è sembrato brutto, pero come hai detto tu è volato ...anch'io non riesco a tifare per Hank
beh dai proprio brutto no,sicuramente inferiore a quello precedente che è stato qualcosa di pazzesco IHMO...in USA mi pare che si concluda a breve,no?un po' invidio chi se lo sta godendo in anticipo in lingua originale,ma certo non voglio rovinarmi la sorpresa...io invece era dai tempi di X-files che non avevo questo hype...

Aspetta di vedere le puntate 5x13 e 5x14...
B.B. e' il top.

Si, questa sera (per noi europei di notte) c'e' il finale di serie

Appena vista. La serie più bella in assoluto degli ultimi 20 anni. Peccato che venga per cosi dire "maltrattata" da axn.
Meriterebbe maggiore risalto nella programmazione di sky perchè è davvero un capolavoro.

Maltratta mi sembra una parola troppo grosso...hanno trasmesso tutti gli episodio in HD, di sicuro se andava su Fox avrebbe avuto un trattamento migliore è un maggior risalto mediatico nel nostro paese

Maltratta mi sembra una parola troppo grosso...hanno trasmesso tutti gli episodio in HD, di sicuro se andava su Fox avrebbe avuto un trattamento migliore è un maggior risalto mediatico nel nostro paese

infatti non viene maltrattata, viene barbarizzata.
a parte l'assurdità del programmarla di sabato alle 22, ma vabbè lì si ovvia con il my sky..ma le due/tre pause pubblicitarie in mezzo sono criminali.

Due come tutte le serie sui canali Fox....il vero danno di AXN è la programmazione (sabato alle 22) & la mancanza delle repliche

alcune serie vengono mandate senza pubblicità, tipo quello schifo di the following, pompato e ultrapompato, non le aveva.
breaking bad non merita di essere spezzettato dalla pubblicità e dai cafonissimi promo di axn.

Indietro
Alto Basso