Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo l'ora...m4ybe ha scritto:e tra poco esce Firefox 3 che pare sia una scheggia e sbaraglierà la concorrenza...speriamo sia veramente così!
Sat2705 ha scritto:Oddio, firefox lento????Attualmente uso anche l'estensione Fasterfox, è una scheggia.
Terlizzi6 ha scritto:A che serve il Fasterfox?![]()
Sat2705 ha scritto:Aumenta la velocità di caricamento delle pagine.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1269
Dingo 67 ha scritto:Grazie della dritta l'ho subito installato e a proposito visto che sono un novizio della volpe infuocata qualcuno mi potrebbe suggerire altri add-ons utili?????
Io al momento oltre al citato Fasterfox ho installanto anche:
- dizionario italiano (sono un somaro in grammatica)
- translator (vedi sopra per quanto riguarda la bestia)
- download statusbar
- fast video download
- PDF download
- talkback
magari anche se ci sono alternative migliori a questi dato che ho visto che ci sono miriadi di add-ons che si occupano degli stessi argomenti e io ho scelto un po' a caso.
Dingo 67 ha scritto:Grazie della dritta l'ho subito installato e a proposito visto che sono un novizio della volpe infuocata qualcuno mi potrebbe suggerire altri add-ons utili?????
Io al momento oltre al citato Fasterfox ho installanto anche:
- dizionario italiano (sono un somaro in grammatica)
- translator (vedi sopra per quanto riguarda la bestia)
- download statusbar
- fast video download
- PDF download
- talkback
magari anche se ci sono alternative migliori a questi dato che ho visto che ci sono miriadi di add-ons che si occupano degli stessi argomenti e io ho scelto un po' a caso.
su questo ho i miei dubbi...se di solito la mia connessione a 4 MB mi scarica un file a 500 non credo potrà andare oltre grazie a questa estensione...infatti l'ho provato ora e la velocità è la stessa...non che pretendessi anche di piùSat2705 ha scritto:DownThemAll, è fantastico, aumenta la velocità di scaricamento del 400%,
m4ybe ha scritto:su questo ho i miei dubbi...se di solito la mia connessione a 4 MB mi scarica un file a 500 non credo potrà andare oltre grazie a questa estensione...infatti l'ho provato ora e la velocità è la stessa...non che pretendessi anche di più![]()
ok, intanto l'ho scaricato e lo testo...Sat2705 ha scritto:No, guarda che è così, l'incremento del 400% non vuol dire che da 800 ti fa arrivare a 2000, vuol dire che se per caso quel server è lento, riceverai un incremento di velocità, una volta avevo la connessione lenta, mi ha scaricato un file a banda piena toccando gli 800, usando 5 fonti, un pò come il mulo, provalo e poi vedrai.
m4ybe ha scritto:Adblock plus è eccezionale! Non so più neanche cosa vuol dire vedere i google adsenso i banner in flash che invadono tutti i siti più o meno..
Da poco uso anche Secure login che gestisce in modo più sicuro le password e il login ai vari siti avvisando se il l'indirizzo cambia o c'è un tentativo di frode...
Poi vorrei segnalare Image zoom...permette di ingrandire o rimpicciolire con pochi click le immagini dei siti...