Browser migliore

ANDREMALES ha scritto:
devi fare apparire il menù contestuale (tasto destro) cliccando su un punto qualunque della pagina: tra le voci di menù hai "reload every", e puoi scegliere ogni quanto fare il refresh. Prima però devi abilitare il reload automatico spuntando la voce "enable".

OK, oltretutto a me appare la voce in italiano " Aggiorna ogni"....invece di "reload every"....

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
OK, oltretutto a me appare la voce in italiano " Aggiorna ogni"....invece di "reload every"....

perchè tu hai giustamente installato Firefox in italiano.
Io invece non ho guardato troppo per il sottile ed ho installato la versione inglese :D

dj GCE ha scritto:
Grazie per aver cercato di riportare in tema la discussione...
in effetti è un plebiscito per Firefox; di cos'altro si può parlare a questo punto, se non delle estensioni ? :eusa_think::D

un altra estensione che vi consiglio:
"404 : Page is not Found ? Now it will Be !"
con questa estensione, i ncaso di famigerato "errore 404: pagina non trovata" verrete avvisati con un pop-up che la pagina non è più disponibile e -se lo desiderate- verrete rediretti all'ultima copia disponibile della pagina nell'archivio di archive.org.... assolutamente geniale.

Non riesco a fare il drag and drop nei preferiti.....c'e' un modo per farlo?

fabulas ha scritto:
Non riesco a fare il drag and drop nei preferiti.....c'e' un modo per farlo?

...il drag&drop di cosa...? :eusa_think: ...per memorizzare i link è sufficiente la prima voce di menù (bookmark this page)

Safari

è MAC ma funziona anche su Windows.
Qualcuno l'ha mai provato ????

taiale ha scritto:
è MAC ma funziona anche su Windows.
Qualcuno l'ha mai provato ????
Su Mac OS X è più veloce di Firefox ed è l'unico ad aver passato l'acidtest 3 con 100/100 (considera che Firefox 3 fa 71/100 mi sembra) ed è basato sull'ottimo motore di rendering webkit.
Inoltre , in perfetto stile Apple è molto intuitivo da usare e ha un'interfaccia molto elegante.
A volte può essere un po' scomodo da usare per chi è a digiuno di software Apple e non supporta molti plug-in ma è spettacolare.

Indietro
Alto Basso