basta fare una piccola ricerca sul sito dei componenti aggiuntivi firefox, ci si mette un attimo...Terlizzi6 ha scritto:Mi date i link di queste tre estensioni?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta fare una piccola ricerca sul sito dei componenti aggiuntivi firefox, ci si mette un attimo...Terlizzi6 ha scritto:Mi date i link di queste tre estensioni?![]()
in che senso? si installa e si attiva automaticamente...wilcapitano ha scritto:Ragazzi scusate l'OT.Come si imposta adblock plus?Grazie![]()
si imposta cliccando sulla pubblicità che vuoi eliminare o bloccare e col destro scegliere blocca link con adblock o bocca immagine.wilcapitano ha scritto:Ragazzi scusate l'OT.Come si imposta adblock plus?Grazie![]()
m4ybe ha scritto:si imposta cliccando sulla pubblicità che vuoi eliminare o bloccare e col destro scegliere blocca link con adblock o bocca immagine.
Il consiglio è di inserire solo la prima parte del link, uguale in tanti siti così quel tipo di banner non lo vedrai più...funziona anche con quelli di google..
poi è possibile bloccare anche i banner in flash selezionando dalle opzioni "Mostra linguetta per elementi flash e java"
no no, io ho adblock plus e funziona così come ho scritto...ANDREMALES ha scritto:attenzione.... wilcapitano sta chiedendo ADblock PLUS, che è differente da ADblock. La differenza più evidente che mi ricordo sul "plus" è che ha dei filtri preimpostati di blocco, aggiornabili, quindi (se non ricordo male) è più facile per l'utente che non vuole rompersi ad impostare manualmente il filtro, cosa che invece è necessario fare con l'ADblock. Ovviamente il semplice ADblock è più da "smanettoni" ma si può rischiare di bloccare interi siti web se non si impostano correttamente i filtri...![]()
www.extenzilla.orgTerlizzi6 ha scritto:Mi date i link di queste tre estensioni?![]()
hey..bello! sembra di avere compiz in windowssweetmario78 ha scritto:Ragazzi provate anche TAB Effect 1.1: dà un tocco 3d al nostro browser preferito!
boh, io ho provato entrambi, prima adblock poi il plus e sono tuttora col pluswilcapitano ha scritto:Allora è meglio Adblock o il plus?
per FireFox c'è tuttofabulas ha scritto:In firefox c'e' qualche componente aggiuntivo che permette di caricare una pagina ogni TOT di tempo in automatico come in Avant Browser ?
fabulas ha scritto:Ho installato ReloadEvery ma come si fa' per caricare le pagine in automatico? ho cliccato con il tasto destro sulla scheda della pagina da aggiornare ma non mi appare nulla per l'aggiornamento in automatico....oltretutto non so se e' una cosa normale ma in componenti aggiuntivi- ReloadEvery il pulsante opzioni e' bloccato cioe' non e' possibile cliccarci sopra....qualcuno mi puo' aiutare? grazie
Grazie per aver cercato di riportare in tema la discussione...fabulas ha scritto:Io mi trovo benissimo con Avant browser.....e' davvero ottimo anche come velocita' di caricamento delle pagine...dovreste provarlo.![]()