Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Grazie del supporto, speriamo bene!pietro_d ha scritto:in effetti è strano che noi "occidentali" siamo costretti al segnale (pessimo) analogico
[bene = 8 mesi di La7 digitale e HD]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie del supporto, speriamo bene!pietro_d ha scritto:in effetti è strano che noi "occidentali" siamo costretti al segnale (pessimo) analogico
Ciaolo ha scritto:Sono spariti alcuni post?
E chi non ha letto perché impossibilitato?BTS ha scritto:Tanti, comunque chi ha letto ricorda.![]()
Baciccio90 ha scritto:E chi non ha letto perché impossibilitato?![]()
Non riesci a ricevere dalla risana?Alias1964 ha scritto:Quando si potranno vedere i programmi di LA7 ecc ad Alberobello, ricordo che il Mux è da sempre assente nella città dei trulli.
Graziee
Ciaolo ha scritto:Come mai prima sul 23 si riceveva La7 analogico interferito da Deejay analogico e da qualche settimana si riceve solo Deejay?
Inoltre, a proposito dello switch-off, BTS si potrebbe informare da qualche conoscente riguardo la stesura del calendario 2012? Lo faranno in questo periodo?
sto chiedendo a BTS
Ok, speriamo che si inizi al più presto!BTS ha scritto:Per quanto riguarda il 23 mi informo, mentre per lo switch-off tutto dipende da quando cominciano con il foggiano e il molise. A scendere non si può far niente prima, ma penso sia accellerato. Posso solo dirti che a tutt'ora si stanno interessando per l'abruzzo e il molise, quindi penso che sia prossimo.
Se ci saranno notizie certe e rilevanti, saranno postate qui.
Più probabile marzo, secondo me. E sempre se non si vota.babene ha scritto:Spero per gennaio![]()
Speriamo che a gennaio inizino in Abruzzo, solo così ci si può trovare a marzo (Molise e prof. Foggia a febbraio).Poynting76 ha scritto:Più probabile marzo, secondo me. E sempre se non si vota.
No, io dicevo che a marzo iniziano con l'Abruzzo.Ciaolo ha scritto:Speriamo che a gennaio inizino in Abruzzo, solo così ci si può trovare a marzo (Molise e prof. Foggia a febbraio).
Se iniziassero a marzo non farebbero in tempo a finire a giugno... tanto vale iniziare in autunno, come hanno fatto quest'anno...Poynting76 ha scritto:No, io dicevo che a marzo iniziano con l'Abruzzo.
Ciaolo ha scritto:Speriamo che a gennaio inizino in Abruzzo, solo così ci si può trovare a marzo (Molise e prof. Foggia a febbraio).
Lo so, se il processo parte a metà gennaio con l'Abruzzo continuerà fino a fine febbraio con quell'area tecnica da te indicata, quindi a marzo inizieremo noi, e ci metteremo un mese e mezzo o due...Domtechnik76 ha scritto:Salve Ciaolo
Se spegni l'Abruzzo, sul Molise zona Adriatica e sul versante nord del gargano la gente non vedrebbe piu' ne Mediaset ne la7 e sul Tavoliere i canali di Volturino saranno interferiti di brutto.
Marche,Abruzzo,Molise e prov.di Foggia e' tutta un'area,anche se qualcuno ha avuto il coraggio di separare le Marchedal resto.
Asisteremo al piu' bel Far West di sempre![]()