BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Baciccio90 ha scritto:
E chi non ha letto perché impossibilitato? :crybaby2:

C'è stato qualche problema sul server, e sono spariti un pò di messaggi sparsi tra i thread. Comunque è roba di qualche giorno, quindi se qualcuno vede inevasa una richiesta non ha che riformularla. ;)

Il Mux Telecom ad Alberobello.

Quando si potranno vedere i programmi di LA7 ecc ad Alberobello, ricordo che il Mux è da sempre assente nella città dei trulli.

Graziee

Alberobello La7/Mux Telecom

No Burian la ricezione sia del digitale sia dell'analogico non è presente nel 80% del territorio di Alberobello (Ba), si spera oramai nello switch off sempre con la speranza che ci sia lo switch off, ma se nel frattempo se si poteva fare qualcosa non sarebbe male ci sono dei canali interessanti sul Mux Telecom.
Grazie per eventuali Vs risposte.

Salve Alias, purtroppo nel momento attuale, gli impianti non possono essere modificati, e so benissimo che la città di Alberobello è attualmente penalizzata, ma posso garantirti che all'atto dello switch-off riceverai correttamente tutti i mux. ;)

Come mai prima sul 23 si riceveva La7 analogico interferito da Deejay analogico e da qualche settimana si riceve solo Deejay?

Inoltre, a proposito dello switch-off, BTS si potrebbe informare da qualche conoscente riguardo la stesura del calendario 2012? Lo faranno in questo periodo?
sto chiedendo a BTS

Ciaolo ha scritto:
Come mai prima sul 23 si riceveva La7 analogico interferito da Deejay analogico e da qualche settimana si riceve solo Deejay?

Inoltre, a proposito dello switch-off, BTS si potrebbe informare da qualche conoscente riguardo la stesura del calendario 2012? Lo faranno in questo periodo?
sto chiedendo a BTS

Per quanto riguarda il 23 mi informo, mentre per lo switch-off tutto dipende da quando cominciano con il foggiano e il molise. A scendere non si può far niente prima, ma penso sia accellerato. Posso solo dirti che a tutt'ora si stanno interessando per l'abruzzo e il molise, quindi penso che sia prossimo. ;)
Se ci saranno notizie certe e rilevanti, saranno postate qui.

BTS ha scritto:
Per quanto riguarda il 23 mi informo, mentre per lo switch-off tutto dipende da quando cominciano con il foggiano e il molise. A scendere non si può far niente prima, ma penso sia accellerato. Posso solo dirti che a tutt'ora si stanno interessando per l'abruzzo e il molise, quindi penso che sia prossimo. ;)
Se ci saranno notizie certe e rilevanti, saranno postate qui.
Ok, speriamo che si inizi al più presto!

BTS, una domanda....Dove sto io riceviamo il segnale dalla Maiella, ma telenorba dalla postazione coppa dell'arena...quest'ultima continuerà ad esistere anche a switch off avvenuto? perchè da li è l'unico modo per ricevere telenorba, dato che ovviamente, l'abruzzo non lo irradia proprio.

Grazie

Ciaolo ha scritto:
Speriamo che a gennaio inizino in Abruzzo, solo così ci si può trovare a marzo (Molise e prof. Foggia a febbraio).
No, io dicevo che a marzo iniziano con l'Abruzzo.

Ciaolo ha scritto:
Speriamo che a gennaio inizino in Abruzzo, solo così ci si può trovare a marzo (Molise e prof. Foggia a febbraio).

Salve Ciaolo

Se spegni l'Abruzzo, sul Molise zona Adriatica e sul versante nord del gargano la gente non vedrebbe piu' ne Mediaset ne la7 e sul Tavoliere i canali di Volturino saranno interferiti di brutto.
Marche,Abruzzo,Molise e prov.di Foggia e' tutta un'area,anche se qualcuno ha avuto il coraggio di separare le Marche:eusa_wall: dal resto.
Asisteremo al piu' bel Far West di sempre:D

Domtechnik76 ha scritto:
Salve Ciaolo

Se spegni l'Abruzzo, sul Molise zona Adriatica e sul versante nord del gargano la gente non vedrebbe piu' ne Mediaset ne la7 e sul Tavoliere i canali di Volturino saranno interferiti di brutto.
Marche,Abruzzo,Molise e prov.di Foggia e' tutta un'area,anche se qualcuno ha avuto il coraggio di separare le Marche:eusa_wall: dal resto.
Asisteremo al piu' bel Far West di sempre:D
Lo so, se il processo parte a metà gennaio con l'Abruzzo continuerà fino a fine febbraio con quell'area tecnica da te indicata, quindi a marzo inizieremo noi, e ci metteremo un mese e mezzo o due...

Il problema è che per fare tutto questo il calendario deve essere deciso entro fine settembre! Al massimo per metà ottobre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso