alessandro21
Digital-Forum Gold Master
chi gestisce Rete A?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Allo switch-off TIMB userà le 4 frequenze che usa nelle zone digitalizzate.
Questo te lo può dire BTS.TELEFAN ha scritto:quindi fino allo switch off non vedremo più il mux TimB???
BTS ha scritto:Inoltre l'H2 verrà dismesso a breve, e quindi la casa madre non investirebbe un centesimo su quell'impianto.
TELEFAN ha scritto:@ BTS e i canali dell'H2 dove verranno trasferiti? Non vedremo più quel mux TimB???![]()
BTS ha scritto:Ciao Telefan, continuerai a vedere tutto, solo che non più in H2 ma in IV/V banda.Fino a quel momento continuerà sull' H2.
ERCOLINO ha scritto:Evitiamo di fare disinformazione
Grazie
Semplicemente quando ci sarà lo switch-off. Allora, tutti i segnali analogici saranno spenti e i mux saranno trasmessi sulle frequenze loro assegnate; frequenza che per ogni mux sarà la stessa in tutta l'area (eccetto per il mux 1 della RAI). Per ogni mux nazionale, la frequenza è la stessa in tutta Italia (anche se ci sono per alcuni mux delle varianti a livello di macro-aree) e per i mux TIMB, le frequenze sono comunque tutte in banda V (canali dal 38 al 69): da noi i canali per i mux TIMB saranno i canali 47-48-60 (e se ottengono il 4° mux in DVB-T2, la frequ. sarà il ch.54).TELEFAN ha scritto:@ BTS: Quando è previsto il passaggio in IV/V banda?
Il fatto del DVB-T2BTS ha scritto:Dici a me ? Se si, cortesemente, mi indichi in cosa, posso sempre correggere, ma non riesco a capire dove.![]()
Stefano91 ha scritto:Il fatto del DVB-T2![]()
Grazie BTS per l'interessamento su 7 gold ma credo a questo punto sia un problema del mio decoder TS7200, e per fortuna che è a bollino blu, strano solo che faccia questo problema solo con 7 GoldBTS ha scritto:Ciao Nico, sì ci interessiamo. Comunico subito di verificare eventuali problemi di codifica per 7 Gold nella multiplazione in sede di emissione.
Quel decoder deve avere qualcosa che non va. Anch'io avevo un TS7200 che mi dava problemi, circa 2 anni fa, con i canali di SportItalia. Ne ho parlato varie volte nel thread dedicato a quel decoder, e anche altri utenti hanno rilevato non pochi problemi con la visione di vari canali.nico5891 ha scritto:Grazie BTS per l'interessamento su 7 gold ma credo a questo punto sia un problema del mio decoder TS7200, e per fortuna che è a bollino blu, strano solo che faccia questo problema solo con 7 Gold
nico5891 ha scritto:Il segnale Delta Tv trasmesso da Vaglio Basilicata uhf 39 è tornato ma le immagini si vedono a tratti su tutti i canali del mux. Non è problema di segnale dato che la qualità e la potenza sono entrambi al 90%.
il problema è lo stesso sia con il televisore samsung, il decoder telesystem TS7200 e quello akai akscart23.
Grazie
Sì, in molte zone sarà trasmesso il mux 1 RAI con RAI1-2-3. Poi, verrà trasmesso il mux 5 RAI sul VHF H1. E ci saranno anche mux locali.ellv ha scritto:Scusate la domanda forse stupida, ma con lo s.o. le antenne vhf serviranno ancora?