BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero invece che il sito sbarelli, in quanto se seleziono Santeramo, mi dice che Timb1,2 e 3 verranno trasmessi da Cassano (dove la mia antenna non punta).
Al momento io vedo benissimo Timb1 e 2 trasmessi da Santeramo, postazione "La guardiola", dove sono anche posizionati i ripetitori analogici di di ReteA e MTV e dove sapevo avrebbero trasferito i ripetitori La7 presenti ora in località Iazzitello.

Qualcuno riesce a confermarmi che a so avvenuto, la postazione della Guardiola continuerà ad essere attiva? e se si, cosa sarà trasmesso?

grazie

Astrix ha scritto:
un attimo: ho letto bene? i mux 1/2 di Rete A saranno trasmessi da... Modugno? e sono già approntati? Quindi niente più Cassano BTS?
Ovviamente, i mux RETEA saranno attivati anche da Cassano. Ciao ;)

PiGiuGio ha scritto:
Spero invece che il sito sbarelli, in quanto se seleziono Santeramo, mi dice che Timb1,2 e 3 verranno trasmessi da Cassano (dove la mia antenna non punta).
Al momento io vedo benissimo Timb1 e 2 trasmessi da Santeramo, postazione "La guardiola", dove sono anche posizionati i ripetitori analogici di di ReteA e MTV e dove sapevo avrebbero trasferito i ripetitori La7 presenti ora in località Iazzitello.

Qualcuno riesce a confermarmi che a so avvenuto, la postazione della Guardiola continuerà ad essere attiva? e se si, cosa sarà trasmesso?

grazie
Bisogna vedere come hanno deciso di realizzare la rete DTT, e quindi qualche differenza rispetto alla situazione attuale ci potrebbe essere. Ma, in effetti, solo BTS potrebbe chiarire le cose, dato che se ne occupano loro. Ciao ;)

Si, ma forse è il caso che qualcosa venga comunicato in anticipo anche ai cittadini e non solo che il 24 maggio c'è lo s.o.

Su un altro thread http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2840643&postcount=321 ho letto che forse anche Mediaset lascia Santeramo e si trasferisce a Cassano.

Fossero vere queste due notizie, 99% delle antenne di Santeramo dovrebbero essere modificate, in quanto quasi nessuno punta l'antenna verso Cassano (Nord), ma sono tutte puntate verso sud e ovest, per la zona ovest del paese e verso sud ed est, per la zona est del paese.

Quasi quasi mi conviene diventare antennista

Ultima modifica:
PiGiuGio ha scritto:
Si, ma forse è il caso che qualcosa venga comunicato in anticipo anche ai cittadini e non solo che il 24 maggio c'è lo s.o.

Su un altro thread http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2840643&postcount=321 ho letto che forse anche Mediaset lascia Santeramo e si trasferisce a Cassano.

Fossero vere queste due notizie, 99% delle antenne di Santeramo dovrebbero essere modificate, in quanto quasi nessuno punta l'antenna verso Cassano (Nord), ma sono tutte puntate verso sud e ovest, per la zona ovest del paese e verso sud ed est, per la zona est del paese.

Quasi quasi mi conviene diventare antennista
Sì, per la tua zona ci vorrebbero dei chiarimenti ufficiali. Ce ne siamo occupati molto poco fino ad adesso per mancanza di utenti della zona e quindi di preciso, non sappiamo dirti. Solo BTS potrebbe saperne di più. Ciao

BTS ha scritto:
Mi sembra di aver già risposto ad una stessa domanda qualche post prima. Comunque metterò le previsioni di Trazzonara, Parabita, Brindisi e Ostuni. ;)
Non ho trovato risposta,aspetto tue news...Ciao

Dankone ha scritto:
Per la Basilicata invece risulta solo aggiornata la postazione di Vaglio, le altre postazioni attualmente analogiche non riportano copertura dei mux TIMB.

a me sul sito Vaglio non sembra aggiornato, il mux timb1 è già presente, io non trovo aggiornamenti

PAGLIACORTA ha scritto:
cioè per lecce città verra usata la postazione di surbo zona industriale?
Per Guagnano e Campi Salentina mi indica le postazioni di Trazzonara (anche per Trepuzzi)...ma Surbo z.i è vicinissima!!!

Ultima modifica:
nico5891 ha scritto:
a me sul sito Vaglio non sembra aggiornato, il mux timb1 è già presente, io non trovo aggiornamenti
Ehm..ho sbagliato io pardon :D , non avevo letto il canale.
Mi correggo, niente aggiornamenti...

come mai sul sito di la7 risulta che Massafra è coperta dai siti di Taranto e palagianello? qui tutti o quasi puntiamo su trazzonara...

domy656 ha scritto:
come mai sul sito di la7 risulta che Massafra è coperta dai siti di Taranto e palagianello? qui tutti o quasi puntiamo su trazzonara...

Verranno attivati ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso