BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi disattivati sia La Guardiola che Iazzitello?
devo necessariamente puntare a Cassano o c'è speranza di ricevere qualcosa da un'altra postazione posta tra Santeramo e Monte Caccia?

Quanto detto vale sia per i Mux Timb che per quelli Rete A?

riesci a spiegarmi meglio come devo attrezzarmi per il posto s.o.
Ora punto solo in direzione ovest (Guardiola/Caccia) e sud (Iazzitello)

grazie

PiGiuGio ha scritto:
quindi disattivati sia La Guardiola che Iazzitello?
devo necessariamente puntare a Cassano o c'è speranza di ricevere qualcosa da un'altra postazione posta tra Santeramo e Monte Caccia?

Quanto detto vale sia per i Mux Timb che per quelli Rete A?

riesci a spiegarmi meglio come devo attrezzarmi per il posto s.o.
Ora punto solo in direzione ovest (Guardiola/Caccia) e sud (Iazzitello)

grazie

Se punti su Iazzitello, punti automaticamente su Cassano !

BTS ha scritto:
Se punti su Iazzitello, punti automaticamente su Cassano !

scusa, non sono un esperto, ma non ti seguo.
Cassano è verso nord, mentre Iazzitello verso sud (esattamente dalla parte opposta del paese), dici che riesco comunque a prendere i segnali che arriveranno da Cassano?
attualmente in analogico non prendo assolutamente niente da Cassano, così come i dtt attualmente trasmessi sempre da Cassano. Per me sono completamente out.

Comunque è un vero peccato per la postazione della guardiola, in quanto attualmente i mux timb1 e 2 sono i migliori che ricevo tra tutti i canali dtt.

Ultima modifica:
per bts

come state messi con le istallazioni in basilicata, avete finito o ancora tanto da lavorare?

Ciao BTS , so che sei molto impegnato, ma se è possibile vorrei alcune info riguardanti la provincia di lecce.
Ho letto che saranno attive le postazioni di Surbo e ovviamente Parabita, sul link proposto qui sul forum sulle aree di copertura ho visto che è tra le postazioni c'e' Santa Maria di Leuca, Castro e Otranto puoi darmi conferma di questo ?
Grazie e buon lavoro

PiGiuGio ha scritto:
scusa, non sono un esperto, ma non ti seguo.
Cassano è verso nord, mentre Iazzitello verso sud (esattamente dalla parte opposta del paese), dici che riesco comunque a prendere i segnali che arriveranno da Cassano?
attualmente in analogico non prendo assolutamente niente da Cassano, così come i dtt attualmente trasmessi sempre da Cassano. Per me sono completamente out.

Comunque è un vero peccato per la postazione della guardiola, in quanto attualmente i mux timb1 e 2 sono i migliori che ricevo tra tutti i canali dtt.

Da quale comune ricevi ??

Sarebbe utile se tutti nell' avatar metteste la città ! Si eviterebbero tanti post inutili ! :icon_cool:

giuseppejdm ha scritto:
Ciao BTS , so che sei molto impegnato, ma se è possibile vorrei alcune info riguardanti la provincia di lecce.
Ho letto che saranno attive le postazioni di Surbo e ovviamente Parabita, sul link proposto qui sul forum sulle aree di copertura ho visto che è tra le postazioni c'e' Santa Maria di Leuca, Castro e Otranto puoi darmi conferma di questo ?
Grazie e buon lavoro

Quelli sono tutti "gap filler" dopo lo switch-off !

BTS ha scritto:
Da quale comune ricevi ??

Sarebbe utile se tutti nell' avatar metteste la città ! Si eviterebbero tanti post inutili ! :icon_cool:

Scusa, pensavo di averlo scritto.
Sono di Santeramo e mi trovo nella prima periferia nella zona ad ovest del paese, e precisamente in via Altamura.
Dal tetto di casa vedo i ripetitori della guardiola e penso anche quelli del monte caccia.
Non vedo ne le antenne del Iazzitello e ne quelle di Cassano (Zona Fasano?) in quanto la visuale è occupata dalle case del paese

Ultima modifica:
Ikaroos ha scritto:
Quindi la vedo dura per fine mese se stiamo messi così male in Basilicata.....
Sono chiacchiere. Bene o male devono velocizzarsi. E poi hanno tempo (non ricordo quanto) per attivare il segnale. L'importante che spengono subito i canali analogici. ;)

Barletta ha scritto:
Sono chiacchiere. Bene o male devono velocizzarsi. E poi hanno tempo (non ricordo quanto) per attivare il segnale. L'importante che spengono subito i canali analogici. ;)

Per quanto riguarda gli analogici li spengono via telecomando dalla sede ! :icon_cool:
Per le chiacchere, segui qualche altro thread, non questo !

BTS ha scritto:
Per quanto riguarda gli analogici li spengono via telecomando dalla sede ! :icon_cool:
Per le chiacchere, segui qualche altro thread, non questo !
L'altra volta scrivesti che eravate già pronti. Forse avevo capito male?

Barletta ha scritto:
L'altra volta scrivesti che eravate già pronti. Forse avevo capito male?

Per quanto riguarda la Basilicata, avevi capito male. Ho scritto espressamente "30%".

Ciao BTS, posso chiederti l'area di copertura del nuovo impianto TIMB di Rocchetta Sant'Antonio che verrà attivato il 18 maggio 2012?
Conterrà da subito i 3 mux? Condividerà i radianti con RAI?

P.S. Ormai è certo che si prosegue, buon lavoro!
Se passi da queste parti fammi sapere così finalmente ci conosciamo :)

DjElectro ha scritto:
Ciao BTS, posso chiederti l'area di copertura del nuovo impianto TIMB di Rocchetta Sant'Antonio che verrà attivato il 18 maggio 2012?
Conterrà da subito i 3 mux? Condividerà i radianti con RAI?

P.S. Ormai è certo che si prosegue, buon lavoro!
Se passi da queste parti fammi sapere così finalmente ci conosciamo :)

Ciao DJ, in tutti i siti vengono attivati i 3 mux. Come "Rocchetta S. A:" non ho nulla, non è che per caso è sotto altro nome ?

Ah non saprei, sul sito della copertura TIMB porta come nome antenna Rocchetta Sant'Antonio e come area di copertura oltre al paese stesso la porta anche a Sant'Agata di Puglia e Deliceto.
E' comparsa da un paio di settimane una nuova antenna parabolica che punta un satellite diverso da quello della RAI, è blu... e sembra che sia orientata verso Atlantic Bird...

Bts

Un'altro pò, ce la farete, a preparare tutti gli impianti, il brutto verrà dopo per swicchare e affinare tutti gli impianti.:happy3:

BTS ha scritto:
Ciao DJ, in tutti i siti vengono attivati i 3 mux. Come "Rocchetta S. A:" non ho nulla, non è che per caso è sotto altro nome ?
Rocchetta S. Antonio fa parte delle 39 postazioni in cui Raiway ospiterà Timb tra Puglia e Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso