BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ha scritto:
salve bts

ti volevo chiedere cosa e' successo ai segnali di monte delio ch 43 teleblu e il 36 teleregione,mi hanno detto che non sono piu' visibli da piu' di 2 mesi.problemi con il ministero?
visto che ci saranno novita sul ch 32 teleblu che trasmette da vico garganico;)

ps l'ultimo perfezionamento all'antenna del ch 39 dhalia sulla maiella, arriva giu' che una bellezza.

Ciao Domtechnik76, sono contento per te per Dhalia, per quanto riguarda TeleBlu, mi informo. ;)

Dankone ha scritto:
quindi in poche parole non si sta smuovendo nulla per problemi di interferenze... ho capito. altro piccolo quesito: io ricevo da maschito e m.vulture, attualmente non c'è alcun ripetitore la7, allo switch-off verrà irradiato segnale per i mux timb, o ci saranno solo laddove c'era copertura analogica di la7?
grazie per la disponibilità

Ciao Dankone, nuovi impianti non penso, sicuramente gli attuali analogici saranno convertiti in digitale, poi in seguito si potrà installare un "GapFiller" per la copertura capillare. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Dankone, nuovi impianti non penso, sicuramente gli attuali analogici saranno convertiti in digitale, poi in seguito si potrà installare un "GapFiller" per la copertura capillare. ;)
Bts, è per caso arrivata la strumentazione da installare al 48 della Risana?
Sono sempre in attesa :D

Ciao Bts non so se avete completato l'intervento su Lecce, perchè i canali ci sono ma si vedono squadrettati. Cmq complimenti lo stesso per l'impegno spero possiate ancora migliorare il segnale. Il 'toast' non è ancora cotto a puntino;)

alfriend21 ha scritto:
Ciao Bts non so se avete completato l'intervento su Lecce, perchè i canali ci sono ma si vedono squadrettati. Cmq complimenti lo stesso per l'impegno spero possiate ancora migliorare il segnale. Il 'toast' non è ancora cotto a puntino;)

Ciao Alfriend21, ancora no. Se ti riferisci al 31 di Surbo la vedrai. ;)

BTS posso fare una domanda?
Non sarebbe possibile All music in digitale da Corato prima dello switch off... Non potrebbe essere mandata in SFN con Cassano sul 69 anche solo temporaneamente? (domando da profano)
Da corato noi su questo canale non riceviamo nulla ma solo una "scia" di Telenorba 8 da M. Celano. ma le antenne della nostra zona sono puntate tutte su spinazzola-corato e non ricevono nulla da M. Celano e se si fa una ricerca altri canali liberi da analogico e/o digitale ci sono... poi non so se ci sono problemi di altra natura...

Grazie anticipatamente per la risp e la disponibilità...

sinar86 ha scritto:
BTS posso fare una domanda?
Non sarebbe possibile All music in digitale da Corato prima dello switch off... Non potrebbe essere mandata in SFN con Cassano sul 69 anche solo temporaneamente? (domando da profano)
Da corato noi su questo canale non riceviamo nulla ma solo una "scia" di Telenorba 8 da M. Celano. ma le antenne della nostra zona sono puntate tutte su spinazzola-corato e non ricevono nulla da M. Celano e se si fa una ricerca altri canali liberi da analogico e/o digitale ci sono... poi non so se ci sono problemi di altra natura...

Grazie anticipatamente per la risp e la disponibilità...

Ciao Sinar86, quello che proponi non si può fare, è vietato ministerialmente. Purtroppo All Music ha solo 2 canali in digitale e non una rete. ;)

Quindi mi stai dicendo che praticamente prima del primo semestre del 2011 non avremo nulla... giusto? non c'è nessun modo perchè questo mux arrivi prima oppure è previsto cmq qualcosa?

PAGLIACORTA ha scritto:
che fine avete fatto?
ho i miei dubbi sul vostro intervento ormai

Ciao Pagliacorta, si doveva venire giù questa settimana, ma è venuto giù da Roma il responsabile tecnico Telecom per effettuare una riunione nei nostri uffici, durata ben 2 giorni, sulle problematiche degli impianti. Abbi fiducia. ;)

sinar86 ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che praticamente prima del primo semestre del 2011 non avremo nulla... giusto? non c'è nessun modo perchè questo mux arrivi prima oppure è previsto cmq qualcosa?

Ciao Sinar86, con buone probabilità, lo switch-off in Puglia avverrà nel secondo semestre 2010. ;)

Che bella notizia mi ha dato BTS... sono proprio contento e felice di questo... Grazie per la disponibilità e per le info... Ho un'ultima domanda per voi... poi giuro che non do più fastidio :icon_rolleyes:
Chi più di voi può darmi questa info...
Su OTG TV ho visto diverse liste selezionando a campione i capoluoghi o delle città linitrofe delle regioni dove è avvenuto lo switch off...
In alcuni casi mi sono trovato a constatare che 2 o più frequenza VHF sono assegnate al Mux 1 della RAI e su questo non ci piove xkè si è detta tante volte questa cosa... Xò ho notato anche la presenza sempre in VHF, in alcuni casi di 1 o 2 emittenti private... x esempio nella lista di roma città ce ne sono 2 e sono Teledonna e canale 10. xkè succede questo? Potrebbe essere dovuto al fatto che sono trasmesse solo a Roma città? Da noi ( Bari e Provincia) potrebbe accadere la stessa cosa o avremo solo la rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso