Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa, mi sembrava tutto normale. O meglio, Mtv sembrava ottimizzata perchè negli ultimi tempi si notavano delle leggere, ma non tanto fastidiose, strisce a zig-zag in sottofondo, ma non sempre si notavano: dipendeva dalle immagini. Ora, mi sembravano completamente assenti, ma non mi sono soffermato. Per La7 mi sembra tutto come prima.BTS ha scritto:Se avete notato problemi sui CH 41 e 54 da Impalata (BA), eravamo al lavoro.![]()
giovinco10 ha scritto:Addirittura!!!!!!!!! E cosa è sto MBone? scusa l'ignoranza
BTS ha scritto:Ciao Giovinco10, Timb1 da Parabita è già attivo, il problema è che molto probabilmente non riesci a riceverlo in quanto non irradia molta potenza in direzione Lecce a casusa della presenza di MBone da Surbo, sempre sul CH 31. Per quanto riguarda 7Gold, penso bisognerà aspettare lo switch-off.
Però se hai una sola antenna verso Parabita, e vedi il 68 interferito, penso (non sapendo in che comune risiedi) che aggiungendo un'antenna in direzione Trazzonara, e inserendo una "trappola di canale" sull'antenna in direzione Parabita sul 68, riusciresti forse a vedere Timb1 sul 68 da Trazzonara.![]()
ok allora fatemi sapere qual cosa grazieBTS ha scritto:Ciao Pepito, purtroppo Mediaset non è una nostra controllata, e non saprei darti risposte in merito. Se vuoi posso informarmi da loro.![]()
PAGLIACORTA ha scritto:BTS ti sei dimenticato il CH 31 della Rai che trasmette da LECCE STADIO
un bel trio su una stessa frequenza
M. Daniele ha scritto:BTS sai percaso quale sarà il futuro del ch28 dall' Impalata ex frequenza analogica di QOOB che al momento trasmette la test card viola di La7? Grazie in anticipo.![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, ti ringrazio per la tua segnalazione. Il CH 28 dovrebbe trasmettere QOOB, ma ultimamente hanno stravolto i mux, per cui avranno inserito un'altro canale al posto di QOOB "scalando" lo stesso. Ho già dato disposizioni per il reintegro di QOOB che, fino a data da destinare, deve continuare a trasmettere. Per la destinazione finale, questo ancora non si sà.![]()
EliseO ha scritto:Ma in realtà QOOB non esiste proprio più nel TIMB1 (esiste solo come nome) e al suo posto c'è una test-card a sfondo viola che preannuncerebbe un nuovo canale. E che esattamente ciò che viene ritrasmesso in analogico.
nessuno sa dirmi nulla?Dankone ha scritto:ma è mai possibile che in basilicata non si sta muovendo niente?![]()
barcl ha scritto:x Amici di Bts
Gestite anche impianti su Potenza citta ?
Grazie
![]()
![]()
Buonasera BTS, potresti darmi qualche ragguaglio sulla copertura della città di Potenza per il segnale DTT di TIMB1 e TIMB2.
In particolar modo per la zona nord (per intenderci quella coperta da Contrada Botte).
Ciao Cenzino, la città di Potenza non è molto ben coperta e servita da TIMB. Oltre alle interferenze isocanali, la città è servita in digitale dai segnali di Botte (Timb2) e Vaglio (Timb1), entrambi interferiti da ripetitori nella stessa città. Su questi contenziosi aperti, per il momento non so darti ragguagli.
Esattamente...cenzino ha scritto:Credo che non si muoverà niente sino allo switch-off.![]()
La mia sensazione e che le TV private sono nel più assoluto immobilismo e si fanno una spietata guerra tra poveri per le frequenze ed i terreni con i ponti radio, invece di consorziarsi e fare fronte comune contro le TV a medio raggio che si infiltrano ovunque e gli soffiano il terreno da sotto i piedi.![]()
I grandi non hanno interesse ad anticipare gli investimenti.![]()
Circa due anni fa ho scritto una e-mail a D-free per sapere se e quando si sarebbero spinti sino al capoluogo di regione con il DTT, mi hanno risponto che non rientrava nei loro piani.![]()
Ad oggi tutto è immutato.![]()
Chiedo scusa a BTS se sono andato OT![]()
noi in lucania siamo gli unici a stare a rilento sotto l'aspetto di copertura dtt, a confronto con le altre regioni(persino quelle con switch previsto nel 2012) stiamo indietro... nulla si muovecenzino ha scritto:Credo che non si muoverà niente sino allo switch-off.![]()
La mia sensazione e che le TV private sono nel più assoluto immobilismo e si fanno una spietata guerra tra poveri per le frequenze ed i terreni con i ponti radio, invece di consorziarsi e fare fronte comune contro le TV a medio raggio che si infiltrano ovunque e gli soffiano il terreno da sotto i piedi.![]()
I grandi non hanno interesse ad anticipare gli investimenti.![]()
Circa due anni fa ho scritto una e-mail a D-free per sapere se e quando si sarebbero spinti sino al capoluogo di regione con il DTT, mi hanno risponto che non rientrava nei loro piani.![]()
Ad oggi tutto è immutato.![]()
Chiedo scusa a BTS se sono andato OT![]()